Visualizzazione stampabile
-
E'ufficiale: Chainfire rilascera', speriamo a breve, una nuova versione del kernel per SGS con il fix per il tanto "palloso" problema con il bluetooth ! DjSound, presto dovrai aggiornare il post principale :)
Se nel frattempo qualcuno mi aiutasse a far ricomparire la barra di scorrimento laterale del browser mi farebbe un ENORME piacere :):)
-
Dj, cos'ha in più l'update?
-
Dopo aver provato la prima volta a installare questa rom ho avuto problemi, così ho formattato tutto, sono ripartito da Eclair e l'ho reinstallata..beh non ho parole.
Viaggia che è una meraviglia.fluida come poche e sopratutto batteria migliorata.
Quindi il mio consiglio è di partire dal terminale pulito.
Unica cosa che non ho ancora approfondito e magari nel forum è stata già chiarita e su come faccio per avere la lingua italiana sulla swype e per far funzionare " comando vocale".
Complimenti e grazie per il lavoro Dj
-
ciao a tutti
sono partito da una tiramisu 6.0
dato che ogni tanto resettava, volevo montare la 6.5.1
ho quindi scricato i files dalla prima pagina
ma dopo aver flashato i9000XXJVQ mi chiede una password e non mi fa fare nient'altro
dove la trovo?
grazie in anticipo
angelo
-
..nessuno mi sa aiutare?
:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellohouse90
Dj, cos'ha in più l'update?
è scritto in prima pagina :)
Quote:
mantrik
Dopo aver provato la prima volta a installare questa rom ho avuto problemi, così ho formattato tutto, sono ripartito da Eclair e l'ho reinstallata..beh non ho parole.
Viaggia che è una meraviglia.fluida come poche e sopratutto batteria migliorata.
Quindi il mio consiglio è di partire dal terminale pulito.
Unica cosa che non ho ancora approfondito e magari nel forum è stata già chiarita e su come faccio per avere la lingua italiana sulla swype e per far funzionare " comando vocale".
Complimenti e grazie per il lavoro Dj
Grazie mille per i complimenti, per lo swype la devi impostare dalle opzioni, i comandi vocali dovrebbero già funzionare.
Quote:
pennello
ciao a tutti
sono partito da una tiramisu 6.0
dato che ogni tanto resettava, volevo montare la 6.5.1
ho quindi scricato i files dalla prima pagina
ma dopo aver flashato i9000XXJVQ mi chiede una password e non mi fa fare nient'altro
dove la trovo?
grazie in anticipo
angelo
ne è stato discusso qualche pagina fa... vedi se la trovi in caso metti un codice qualsiasi per 3 volte ma questo cancellerà il contenuto della sd
-
oggi cosa stranissima..
qualche volta avevo qualche blocco.. con riavvio del cellulare..
ma oggi si è bloccata un applicazione, e al riavvio del cellulare mi ha riportato alla schermata di scegliere la lingua e tutto l'intro.. e ogni applicazione non parte ma mi dice sempre interruzione imprevista dell'applicazione ecc..
ho provato a riavviare e a installare nuovamente le applicazioni, ma niente..
posso solo flashare la rom di nuovo?
-
Niente da fare, io rinuncio, il browser non ne vuole proprio sapere, ho provato a ripartire con Odin dalla JVQ stock, a cambiare vari kernel, a flashare "browser lag fix" il browser craschia comunque. Peccato perchè questa rom mi piaceva molto, prima di cambiare se qualcuno sà come risolvere.....
Forse ripartendo dalla JVP? Mah!!!!
-
Fifetto, io ho installato Dolphin browser !
-
Quote:
cbrbb
Fifetto, io ho installato Dolphin browser !
Ho provato Dolphin, Opera e Skyfire, non mi soddisfano, il browser di default secondo me è il migliore, sono gusti diversi ma non mi piacciono browser alternativi. E poi non voglio nessun bug sul mio telefono, sono alla continua ricerca della rom perfetta roftl.
Stò testando la rom di sconca Extreme Glass 6.0 JVP 2.3.4, non male però sinceramente preferivo la Tiramisù, peccato.