Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steevo
oggi cosa stranissima..
qualche volta avevo qualche blocco.. con riavvio del cellulare..
ma oggi si è bloccata un applicazione, e al riavvio del cellulare mi ha riportato alla schermata di scegliere la lingua e tutto l'intro.. e ogni applicazione non parte ma mi dice sempre interruzione imprevista dell'applicazione ecc..
ho provato a riavviare e a installare nuovamente le applicazioni, ma niente..
posso solo flashare la rom di nuovo?
con Factory reset e installando tutto di nuovo ora funziona.. ma cos'era successo?
è normale che a volte ho ancora dei blocchi?
-
Quote:
fifetto
Ho provato Dolphin, Opera e Skyfire, non mi soddisfano, il browser di default secondo me è il migliore, sono gusti diversi ma non mi piacciono browser alternativi. E poi non voglio nessun bug sul mio telefono, sono alla continua ricerca della rom perfetta roftl.
Stò testando la rom di sconca Extreme Glass 6.0 JVP 2.3.4, non male però sinceramente preferivo la Tiramisù, peccato.
stessa situazione con la darky 10.2...purtroppo è colpa della jvq..
-
Quote:
fifetto
Niente da fare, io rinuncio, il browser non ne vuole proprio sapere, ho provato a ripartire con Odin dalla JVQ stock, a cambiare vari kernel, a flashare "browser lag fix" il browser craschia comunque. Peccato perchè questa rom mi piaceva molto, prima di cambiare se qualcuno sà come risolvere.....
Forse ripartendo dalla JVP? Mah!!!!
Quote:
Bonvaz
stessa situazione con la darky 10.2...purtroppo è colpa della jvq..
Si infatti è colpa della JVQ è un bug che si portano dietro tutte le versioni deoxdate se non interviene mamma Samsung non si può fare gran che...
Intanto vi consiglio di avere un pò di pazienza perchè presto rilascierò un bell'aggiornamento e il browser bug dovrebbe quanto meno risolversi o migliorare :)
-
Dj si può migliorare la landscape a 5 righe?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DjSound
Si infatti è colpa della JVQ è un bug che si portano dietro tutte le versioni deoxdate se non interviene mamma Samsung non si può fare gran che...
Intanto vi consiglio di avere un pò di pazienza perchè presto rilascierò un bell'aggiornamento e il browser bug dovrebbe quanto meno risolversi o migliorare :)
la prossima rom che provo è questa djsound :cool:,sembra davvero una bomba!
-
Quote:
Bonvaz
la prossima rom che provo è questa djsound :cool:,sembra davvero una bomba!
Quotissimo, dai djsound aspettiamo con ansia, la migliore rom mai provata, a parte il browser il resto è semplicemente spettacolare ;)
-
Ragazzi qualcuno ha da suggerirmi o consigliarmi una bella boot animation da inserire nel prossimo aggiornamento? :cool:
Su su fatevi avanti la più bella sarà inserita nella Rom ufficiale ;)
-
Quote:
DjSound
Ragazzi qualcuno ha da suggerirmi o consigliarmi una bella boot animation da inserire nel prossimo aggiornamento? :cool:
Su su fatevi avanti la più bella sarà inserita nella Rom ufficiale ;)
L'animazione tipo CM7 allo sblocco dello schermo, il suono allo boot del SGS II e l'animazione nexus *-*
-
Quote:
lellohouse90
L'animazione tipo CM7 allo sblocco dello schermo, il suono allo boot del SGS II e l'animazione nexus *-*
mm per la prima richiesta la escluderei per ora, per la seconda si può fare e la terza hai un link?
-
La "scribblerays", la "spout", la "solarflare", "androidparticles 1 e 2" e tante altre molto belle su questo link: Raccolta Bootanimation - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Ps: non sò se sia corretto postare link di altri forum, se si provvederò a cancellarlo :o