Appena appurato che attivando lagfix (EXT4) il browser fà i capricci, diventa scattoso, poggiando il dito sullo shermo per fare scrolling l'url sparisce lasciando spazio bianco, lo scroll non è più fluido.
Disattivando ext4 torna tutto regolare.
Visualizzazione stampabile
Appena appurato che attivando lagfix (EXT4) il browser fà i capricci, diventa scattoso, poggiando il dito sullo shermo per fare scrolling l'url sparisce lasciando spazio bianco, lo scroll non è più fluido.
Disattivando ext4 torna tutto regolare.
Ciao volevo farvi una domanda. Ho installato la Tiramisu' 6.7 e ho trovato nella sd del telefono dei file per cambiare i temi della rom. Ho provato a installare da recovery, non ricordo quale, ma il cell si friza. Mi dite come si installano?
Ci vorrebbe un "bilancino di precisione" per verificare quale rom è più fluida dell'altra, anche perchè su nuova installazione le rom sono in gran parte tutte abbastanza veloci, poi quando cominci a riempire il telefono di programmi, applicazioni, giochi ecc... cmq credo che si equivale alla 10.2 più o meno ;)
Verissimo!...comunque io dopo averla testata mezz' ora sono tornato alla Darky v10.2...non era amore vero con la tiramisu!...poi per i miei gusti l'ho trovata un pò "giocattolosa"..
p.s.: scusa per il disguido TMS / TSM rotfl è stato un errore di digitazione!...poi non ti ho risposto perchè sono andato a dormire...pardon... ;)
ragazzi ho un problema, ho appena messo la tiramisu 6.7 ma il cell non mi prende linea..
nelle faq c'è scritto di riflashare solo modem.bin? ma dove lo trovo? devo riflashare modem.bin della rom stock?
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
lo trovi quì.... ;)
I temi a cui vi riferite servono per cambiare aspetto alla Touchwiz 4, li installate andando nelle opzione del tw4 e poi in themes --> install theme :)
Per tutte le altre opzioni ci sono le app Theme Setting e nelle impostazioni c'è il lockscreen menu