Visualizzazione stampabile
-
Ciao djsound, purtroppo devo dirti che il browser continua a dare problemi, ieri sera appena installata la rom attivando lagfix era inutilizzabile (vedi qualche post fà) disattivandoli tutt ok. Oggi vado per usare il browser e mi và in crash, nel senso che apre le pagine poi torna immediatamente sulla Home :-[
Da ieri ad oggi ho soltanto installato qualche gioco (gameloft)....mah!!!
-
Salve DjSound
Una domanda veloce veloce
L'Extended Power Menu?
E' possibile riaverlo......diciamo "facilmente"?
Grazie
Sky
P.s. Complimenti per la ROM!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkyNigkt
Salve DjSound
Una domanda veloce veloce
L'Extended Power Menu?
E' possibile riaverlo......diciamo "facilmente"?
Grazie
Sky
P.s. Complimenti per la ROM!
l'opzione dell'extended menu le decidi dall'app inserita da Dj che si chiama: theme settings, basta mettere il segno di spunta su quello che vuoi reboot, recovery, ecc :D
-
Sembra funzionare bene..con il kernel galaxian aveva molti lag con il semaphore sembra sia tutto a posto...buon lavoro
Sent from my GT-I9000
-
Quote:
Guitarhero72
Puoi tranquillamente flashare il nuovo XXJVR che va benissimo!..molto meglio del JVQ!lo trovi nel forum nella sezione apposita o comunque in rete è pieno!..apri Odin mettilo in "phone" (senza pit) e vai con start..dura 10 secondi il flash.. ;)
flash di 10 secondi davvero ed adesso funziona tutto a meraviglia!! grazie guitarhero!
-
scusate , io ho sul mio galaxy la 2.3.3 tiramisu evo ultra 4.2 xwjvb, per aggiornarla all'ultima versione, mi dite cosa devo fare(in maniera quanto piu semplice possibile:( ). Mi dite quale file devo scaricare come firmware?
-
@cicciuzzo76
In prima pagina c'è una guida "in maniera quanto piu semplice possibile" tutta x te. Leggi che è semplicissimo ;)
-
quella guida va bene , da qualsiasi rom provenga..?
-
Salve.
Vorrei installare questa ROM. Io ho ROM Simply Hone 4.0 con Android versione 2.3.4 XXJVQ.
Per installare la versione 6.7 devo prima installare la versione 6.0/6.5, quindi seguire la guida a inizio topic, o posso tranquillamente installare la 6.7?
Grazie
-
Quote:
Giacky91
Salve.
Vorrei installare questa ROM. Io ho ROM Simply Hone 4.0 con Android versione 2.3.4 XXJVQ.
Per installare la versione 6.7 devo prima installare la versione 6.0/6.5, quindi seguire la guida a inizio topic, o posso tranquillamente installare la 6.7?
Grazie
Installa tranquillamente la 6.7 prima fai però una bella pulizia da recovery "wipe factory reset" Wipe Dalvik, wipe cache.... copi lo zip 6.7 nella sdcard e "install zip" sempre da recovery ;)