Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royrush
avete ragione ragazzi, avevo letto anche le altre pagine ma questa cosa mi era sfuggita. Cmq grazie a tutti dell'aiuto!
Ma figurati!...nessun problema..può sfuggire! :) siamo quì per aiutare!!!
-
Che dire...l'ho dovuta reistallare 2 volte perchè si riavviava sempre (sicuro problema mio) ma adesso va che è una favola.
Due questioni veloci:
Adoravo il font della 6.5 ma ora in questa è cambiato.
Penso che si chiamasse Clockopia ma ora come faccio a inserirlo?????
Nella statusbar non viene più scritto l'operatore, bensì TSM. come cavolo lo faccio tornare come era prima?
-
Per avere la tastiera swype funzionante che mi dice che il periodo di prova è scaduto?c'è qualche modo?
-
Ciao a tutti
Ho montato la 6.7 e pare che non si blocchi piu' come la 6.5 (meno male... :-) )
Pero' non trovo piu' il lockscreen con la password (numerica).
Che fine ha fatto?
Grazie
angelo
-
Io vengo da jvr modificata con talon 0.4.3.3., devo per forza flashare jvq stock con odin??
Inviato dal mio galaxy s con rom Extreme total glass( in testing )
-
Quote:
mantrik
Che dire...l'ho dovuta reistallare 2 volte perchè si riavviava sempre (sicuro problema mio) ma adesso va che è una favola.
Due questioni veloci:
Adoravo il font della 6.5 ma ora in questa è cambiato.
Penso che si chiamasse Clockopia ma ora come faccio a inserirlo?????
Nella statusbar non viene più scritto l'operatore, bensì TSM. come cavolo lo faccio tornare come era prima?
Verrà reinserito nella 6.8 che rilascierò a breve.
Per l'operatore lo puoi personalizzare con l'app Theme Setting (o con il lockscreen menu non ricordo bene ora perchè sono sulla stock jvq per il flash della 6.8 ;) )
Quote:
mantrik
Per avere la tastiera swype funzionante che mi dice che il periodo di prova è scaduto?c'è qualche modo?
Da dove l'hai presa?
Quote:
pennello
Ciao a tutti
Ho montato la 6.7 e pare che non si blocchi piu' come la 6.5 (meno male... :-) )
Che fine ha fatto?
Grazie
angelo
Dovrebbe esserci non è stato toccato nella rom
Quote:
futurama92
Io vengo da jvr modificata con talon 0.4.3.3., devo per forza flashare jvq stock con odin??
Come detto e ridetto più volte non è obbligatorio ma è consigliato per evitare bug o problemi che altrimenti non si verificherebbero :)
-
Ho chiesto piu che altro perche vengo da jvr quindi dopo jvq, sorry dj
-
Ciao ho installato la Tiramisu' 6.5 per ora non ho riscontrato nessun problema tranne il market ma ho fatto il fix con SGS TOOLS. Ho notato che premendo il tasto accensione(power) non compare la possibilita' di andare in Ricovery-Download ecc. Bisogna attivare qualcosa? Grazie.
-
Quote:
pennello
Ciao a tutti
Che fine ha fatto?
Grazie
angelo
Impostazioni/posizione e sicurezza/cambia blocco schermo
-
Quote:
futurama92
Ho chiesto piu che altro perche vengo da jvr quindi dopo jvq, sorry dj
Stesso discorso :)
Quote:
MIKFLASH
Ciao ho installato la Tiramisu' 6.5 per ora non ho riscontrato nessun problema tranne il market ma ho fatto il fix con SGS TOOLS. Ho notato che premendo il tasto accensione(power) non compare la possibilita' di andare in Ricovery-Download ecc. Bisogna attivare qualcosa? Grazie.
Non c'è perchè ora lo puoi personalizzare a tuo piacimento come già detto qualche post fa con l'app Theme Setting che trovi nel menu