Visualizzazione stampabile
-
Problema installazione
Ciao a tutti
sono nuovo su questo tipo di rom provengo da altre tipi di rom e devo dire che e davvero stupenda pero ho un problema la 6.7 non riesco proprio a installarla.
Io la 6.5 lo provata ed e stupenda ma 6.7 non e cavolo di installarla mi da installazione aborted errore bad.
Cosa vuoldire????
Aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
guala1985
Ciao a tutti
sono nuovo su questo tipo di rom provengo da altre tipi di rom e devo dire che e davvero stupenda pero ho un problema la 6.7 non riesco proprio a installarla.
Io la 6.5 lo provata ed e stupenda ma 6.7 non e cavolo di installarla mi da installazione aborted errore bad.
Cosa vuoldire????
Aiutatemi
hai per caso estratto l'archivio?
se non l'hai fatto riscarica la 6.7 e riprova :)
-
Quote:
DjSound
hai per caso estratto l'archivio?
se non l'hai fatto riscarica la 6.7 e riprova :)
Grazie tante ho risolto lo riscaricata ed è magnifica...
Ma e normale che non ce l'icona della batteria.
Grazie tante
-
Ho messo la darky resurrection 10.2 ma non mi soddisfa e volevo provare questa tiramisù che pare interessante. Conviene prima riflashare una rom stock e poi passare alla tiramisù?
Aggiungo che la guida in home si riferisce alla versione 6.5, mentre l'ultima versione è la 6.7, ci sono cambiamenti nella procedura?
-
E'uscito il kernel di Chainfire versione 4.1 che FINALMENTE risolve il problema con il bluetooth !!! Dicono di utilizzarla con una base JVR (quindi avere la JVQ potrebbe portare problemi se prima non si passa alla JVR ufficiale). Aspettiamo la tua rom JVR !!!! :) La farai, vero ???? :) :)
-
salve ho installato la tiramisu evo 6.7 tutto ok sembra velocissima solo una cosa è normale che l'icona applicazioni non viene centrata bene nel senso che la scritta viene tagliata
si può fare qualche cosa?
-
Kernel ChainFire 4.1 installato sopra la JVQ e ChainFire vecchio (3.5 basato su JVQ) senza reinstallare la rom ufficiale JVR e... VA ALLA GRANDE ! BUG DEL BLUETOOTH ANDATO !
Ho approfittato per installare anche il solo modem JVR !! Tutto ok :)
Trovate entrambi i files (kernel ChaniFire 4.1 e modem JVR) qui: Download CustomKernel ChainFire4.1+Modem JVR.rar from Sendspace.com - send big files the easy way
-
Quote:
fifetto
Appena appurato che attivando lagfix (EXT4) il browser fà i capricci, diventa scattoso, poggiando il dito sullo shermo per fare scrolling l'url sparisce lasciando spazio bianco, lo scroll non è più fluido.
Disattivando ext4 torna tutto regolare.
ciao scusa ho installato da poco la evo 6.7 da quello che ho capito per attivare i lag fix devo fare la conversione in ext4 giusto e per disattivarli?
grazie
-
Possono esserci problemi ad installare la JVR ufficiale, mettere il ChainFire 4.1(basato su kernel JVR) e poi la tua rom Tiramisu'basata su JVQ?
-
Non credo però come dice anche DjSound è consigliato, per la 6.7 , partire dalla JVQ.....in quanto la Tiramisu 6.7 è basata sulla JVQ con solo comparto modem della JVR
--> IN TREPIDANTE ATTESA DELLA TIRAMISU 6.8