salve a tutti
ho la 6.7 installata, sapete come si fa ad attivare la video chat di gtalk?
se mi connetto dal sgs con l' app non mi permette di fare ne la video chat, ne l' audio chat?
Grazie
Visualizzazione stampabile
salve a tutti
ho la 6.7 installata, sapete come si fa ad attivare la video chat di gtalk?
se mi connetto dal sgs con l' app non mi permette di fare ne la video chat, ne l' audio chat?
Grazie
Ragazzi, sono passato alla 6.8 da qualche ora ed ho notato che non c'è il power menu con reboot, recovery e download...
Poi, perchè risulta base JVQ mentre dalle info appare JVR?
Per il resto, mi pare sia tutto ok...con kernel Semaphore JVR 1.5.0.
Ragazzi ho un "problema" .Non riesco ad impostare il wallpaper per la lockscreen , provo da impostazioni -sfondo- sfondo blocca schermo e mi da errore , se provo dalle impostazioni -lockscreen menu mi fa scegliere il wallpaper ma non lo applica..
Ho Kernel Talon , ext4.
Dj non riesco proprio a stabilizzare la 6.8 con un kernel che non sia lo speed, che però mi da problemi con la luminosità automatica.
Così ho deciso di tornare alla 6.5 che non mi da problemi.
Ho installato anche il nuovo tema sensation, ma ora x avere le icone stile Amestris come dovrei fare?
Grazie come sempre
Ho riscontrato una cosa da riferire installando il Kernel CF 4.1 sopra il vecchio senza reinstallare la stock rom: quando installate il kernel sembra che le app di sistema tornino a quelle di default (ergo email.apk e'tornata ad essere con l'icona rossa anziche'gialla e, come potete leggere alcuni post addietro, va in crash al tentativo di creare un nuovo messaggio) - ho torvato questa email.apk veramente ben fatta (e'modificata da un membro di xda-developer [T53N] e sembra provenire da SGS2 oppure dal Galaxy Tab), sempre icona gialla della mail ma diversa da quella che linkai alcuni post fa: grafica accattivante e supporta accounts multipli ! Provatela e non ve ne pentirete.
Download Email.apk from Sendspace.com - send big files the easy way
Come al solito va sostituita a quella che trovate in System/app (lo saprete tutti ma rispiego sinteticamente come fare: tale procedura necessita di root e di abilitazione scrittura della cartella sopra menzionata - va semplicemente copiato il file email.apk nella cartella system/app SENZA DOVER INSTALLARE NIENTE e senza bisogno di riavviare il cellulare - il tutto puo'essere agilmente eseguito con Root Explorer)
Resto in attesa del browser con bug fixato djsound !
EDIT: sembra che il fix sia questo (files smali.jar e baksmali.jar): [FIX] Updated: How to fix deodexed System Framework (slow Browser) - Page 8 - xda-developers ma come si sistema il tutto ? Dove vanno messi questi files ? Si deve aspettare un Browser.apk "ricompilato" ?