Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
asper
Ho riscontrato una cosa da riferire installando il Kernel CF 4.1 sopra il vecchio senza reinstallare la stock rom: quando installate il kernel sembra che le app di sistema tornino a quelle di default (ergo email.apk e'tornata ad essere con l'icona rossa anziche'gialla e, come potete leggere alcuni post addietro, va in crash al tentativo di creare un nuovo messaggio) - ho torvato questa email.apk veramente ben fatta (e'modificata da un membro di xda-developer [T53N] e sembra provenire da SGS2 oppure dal Galaxy Tab), sempre icona gialla della mail ma diversa da quella che linkai alcuni post fa: grafica accattivante e supporta accounts multipli ! Provatela e non ve ne pentirete.
Download Email.apk from Sendspace.com - send big files the easy way
Come al solito va sostituita a quella che trovate in System/app (lo saprete tutti ma rispiego sinteticamente come fare: tale procedura necessita di root e di abilitazione scrittura della cartella sopra menzionata - va semplicemente copiato il file email.apk nella cartella system/app SENZA DOVER INSTALLARE NIENTE e senza bisogno di riavviare il cellulare - il tutto puo'essere agilmente eseguito con Root Explorer)
Resto in attesa del browser con bug fixato djsound !
EDIT: sembra che il fix sia questo (files smali.jar e baksmali.jar):
[FIX] Updated: How to fix deodexed System Framework (slow Browser) - Page 8 - xda-developers ma come si sistema il tutto ? Dove vanno messi questi files ? Si deve aspettare un Browser.apk "ricompilato" ?
Installata Email...bella davvero!
Ho un problema, giorni fà ho installato l'app. Vtok per le video chiamate, mi sono accorto che succhia parecchio ed ho provveduto a disinstallarla. Pensavo di aver risolto, andando su impostazioni.....Uso Batteria ho una voce "com.skymobius.vtok" che continua a succhiarmi ben 34%. Vado su rootexplorer per cercare di eliminare ma non trovo questa voce, ho usato anche il tasto "Cerca". Qualcuno può aiutarmi?
-
Mi rispondo da solo, la voce è sparita da sola, forse era questione di tempo, come se fosse rimasta ancora in memoria nelle statistiche di consumo batteria, boooo... cmq tutto OK! :)
-
Un aggiornamento riguardo l'email.apk piu'carina che ho segnalato pochi post addietro: questa applicazione funziona alla grande SOLO SE (per lo meno nel mio telefono) impostate la configurazione email come MANUALE e selzionate EXCHANGE: da qui impostate come server:
m.hotmail.com
user e password come per la configurazione automatica (es. nomeutente@server.com + la vostra password).
Se configurate in automatico NON riceverete le mail in entrata (non so per quale motivo ma da me fa cosi).
-
Quote:
asper
Un aggiornamento riguardo l'email.apk piu'carina che ho segnalato pochi post addietro: questa applicazione funziona alla grande SOLO SE (per lo meno nel mio telefono) impostate la configurazione email come MANUALE e selzionate EXCHANGE: da qui impostate come server:
m.hotmail.com
user e password come per la configurazione automatica (es.
nomeutente@server.com + la vostra password).
Se configurate in automatico NON riceverete le mail in entrata (non so per quale motivo ma da me fa cosi).
Non mi spiego una cosa, appena installata l'app funzionava, non sò per quale ragione di punto in bianco anche io non riesco più a ricevere email.
Faccio sempre e comunque la configurazione manuale (io ho wind )su EXCHANGE cosa dovrei scrivere? Nel frattempo sono tornato all'email originale ;)
-
No non ha mai funzionato in modalita'automatica,caricava semplicemente le mail giá storate dalla vecchia email.apk ma me ne sono reso conto solo ieri ed ho impiegato circa 3 ore a trovare la soluzione. Vai qui ed imposta come mostrato nelle immagini (lascia perdere le 4 email.apk che trovi perché sono brutte) [easiest] 5 Steps to Setup Android's Hotmail Push Email with HTC Fix - How to Hack | PressByte
A me ora va alla grande con 2 accounts contempiranei. Devi soli inserire nomeutente e password e meddere il server m. ecc. Occhio che il nome utente sembra voglia la barra davanti che il programma dovrebbe mettere in automatico
-
Quote:
asper
No non ha mai funzionato in modalita'automatica,caricava semplicemente le mail giá storate dalla vecchia email.apk ma me ne sono reso conto solo ieri ed ho impiegato circa 3 ore a trovare la soluzione. Vai qui ed imposta come mostrato nelle immagini (lascia perdere le 4 email.apk che trovi perché sono brutte)
[easiest] 5 Steps to Setup Android's Hotmail Push Email with HTC Fix - How to Hack | PressByte
A me ora va alla grande con 2 accounts contempiranei. Devi soli inserire nomeutente e password e meddere il server m. ecc. Occhio che il nome utente sembra voglia la barra davanti che il programma dovrebbe mettere in automatico
Grazie asper, ma con wind non funge, ho fatto anche qualche ricerca su sangoogle ma non ho trovato niente.
Ps: Attenzione stiamo andando OT o_O
-
Oggi ho fatto la mazzatona: ho provato ad installare tramite Recovery CWM il file update.zip contente il voodoo lagfix: appena ho tentato di installarlo i caratteri a schermo sono diventati enormi, il cellulare si e'riavviato ed ora sono bloccato alla scritta I9000 (ricordo che avevo il kernel CF ultima versione installato). La recovery ed il download mode ancora vanno ma dopo un hard reset, anche se sembra funzionare, rimango sempre bloccato alla scritta I9000.
Peccato, domani dovro'reinstallare tutto con Odin+titanium previa reinstallazione globale della tiramisu... consigli ?
EDIT:
Che voi sappiate la tiramisù supporta il file system ext4 ? (mi sono appena accorto che chainfire ha un tool apposito per il lagfix... che strunz che sono stato...)
-
Vai in download mode collegq via usb il gs e flasha la jvp o jvr con bootloader dopo di ció ricordati di. Roottare il con darkcore o speedmod non usare cfroot e dopo fai un bel format della sd interna e format del file system. Ora il tuo gs è pronto per la tiramisu
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Reinstallato con odin (eccetto modem che gia'era JVR) - reinstallato CF 4.1 (lo preferisco al darkcore o speedmod) - riconvertito in ext4 con apposito tool di chainfire; ora testo un po'il tutto, ripristino dei backups e vi faccio sapere se le prestazioni miglioreranno e di quanto.
EDIT: e'stato necessario reinstallare modem.bin causa assoluto non funzionamento del telefono per le chiamate e affini.
Le prestazioni sembrano migliorate ma devo verificare con appositi tools.
Non mi visualizza alcun file della ricca galleria della tiramisu.
-
Tutto ok ho dovuto usare la app SDrescan per far riapparire in galleria le immagini scomparse. Ora l'unica cosa che ancora non va é il settaggio dello sfondo del lockscreen che mi manda in crash la app impostazioni.Qualcuno sa come risolvere?