ragazzi vorrei flashare questa rom( la 6.8 jvq) ma ho alcuni dubbi : partendo dalla mia attuale darky 10.2 jvq devo comunque flashare prima la stock jvq ?
come mai bisogna flashare il kernel chainfire se la 6.8 ha lo speedmod ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi vorrei flashare questa rom( la 6.8 jvq) ma ho alcuni dubbi : partendo dalla mia attuale darky 10.2 jvq devo comunque flashare prima la stock jvq ?
come mai bisogna flashare il kernel chainfire se la 6.8 ha lo speedmod ?
Non credo tu debba necessariamente installare in chainfire, io lo faccio perche'e'come avere una rom ufficiale ma rootata con qualche utile tweak tutto qui, non mi piacciono kernel ultramodificati.
Il problema del crash di android.com.settings quando cercavo di cambiare lo sfondo del lock screen si e'risolto ricaricando daccapo la tiramisu previo reset+flash vari (quindi NON e'un problema della galleria), probabilmente c'era qualche impostazione che andava in conflitto ma non ho capito quale fosse (forse la scelta dei 3 tipi di home screen ?).
e per la prima domanda?
Secondo me, passando per kernel differenti, ti conviene riflashare tutto daccapo.
Intanto vi comunico che il problema del crash durante il tentativo di cambio dello sfondo lockscreen e'dovuto ad uno dei 3 launcher (home screen) installati nella tiramisu, infatti, lasciando solo quello con sfondo bianco ed icona verde (eliminando gli altri 2 ed eliminando anche il selezionatore di launcher - icona blu con 2 frecce destra-sinistra) il problema si ripresenta.
Complimeti per la rom,la trovo fantastica!Una sola cosa:in prima pagina ho letto supporto al bln ma non ne vuole sapere di funzionare.Quando apro l'applicazione bln control mi dice infatti bln status:not working (the bln mod is not installed).come mai?
E' il kernel che non lo supporta, prova ad installare il [KERNEL] Semaphore 1.5.0 JVH,P,Q, JVR (CF-Root + Voodoo Sound v10 + OC/UV + BLN) Vai quì [KERNEL] Semaphore 1.5.0 JVH,P,Q, JVR (CF-Root + Voodoo Sound v10 + OC/UV + BLN) - xda-developers
Il problema dell'aeromode non mi è mai capitato in quanto non è mia abitudine usarlo, per quanto riguarda la barra delle notifiche sei sicuro che lì và visualizzato l'operatore di rete? Anch'io ho TSM ma penso sia normale, non saprei, cmq a mio parere non mi sembra un problema così rilevante.
Salve
Ho appena scaricato la 6.8, ma non ho più l'indicatore batteria (da qualche parte avevo letto di questo problema, ma non lo ritrovo)
come risolvo?