io avrei un altro problemino: ho fleshato la 6.8 con kernel chainfire e poi stamattina ho voluto provare il semaphore ma ora non riesco piu ad abilitare il bluetooth...qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
io avrei un altro problemino: ho fleshato la 6.8 con kernel chainfire e poi stamattina ho voluto provare il semaphore ma ora non riesco piu ad abilitare il bluetooth...qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
dopo 3/4 giorni di utilizzo l'unico problema che riscontro è il freeze del tel da 1 a 3 volte al giorno.il problema non sembra legato ad applicazioni specifiche poichè dopo l'obbligato reboot, il problema non si ripresenta riaprendo le stesse app.Freeze riscontrato anche senza applicazioni aperte.qualche dritta?
anchio avevo quel freeze, poi da quando ho flashato il semaphore non si è più ripresentato..ed ho risolto anche il problema del bluetooth, basta spegnere il cellulare con il wifi disattivo e alla riaccensione funzionerà perfettamente anche il bt
ciao, sarebbe possibile avere solo il pacchetto dei lockscreen? :D
Potrebbe anche darsi che morg4n avesse già a bordo il kernel semaphore, non lo ha specificato, secondo me per evitare questi problemi è importantissimo partire da una rom stock, e seguire alla lettera la guida in prima pagina, vale a dire partire da una situazione pulita con tutti i vari wipe, ed aggiungo inoltre un suggerimento, non usate il ripristino backup di vecchie installazioni, ma con la santa pazienza reinstallate tutte le vostre applicazioni ;)
Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento dalla 6.5 alla 6.8, vi posto un paio di impressioni:
L'ultima release è più stabile e più personalizzabile, il BT funziona alla grande (sulla 6.5 avevo qualche problema con l'auricolare ogni tanto), grafica ed effetti sono al massimo livello.
C'è qualche cosa da rifinire, es, dopo l'installazione non vede la SIM, bisogna riflashare il modem, come indicato del resto nella guida d'installazione, oppure l'indicatore della batteria disabilitato di default, ma niente di serio.
Trovo discutibile la scelta dell'icona del BT, uguale che ci sia o meno un dispositivo connesso (scomodissimo!) e le emoticon degli SMS che sono illeggibili, meglio lasciare quelle stock. Da fanatico dello swipe preferirei averlo incluso, ma installarlo è un attimo (e l'ultima beta è fenomenale).
Per il resto, ottima release! :cool::cool:
ho notato che anche a me da errore il thetering wi-fi e usb...qualche suggerimento?
perche hai flashato il semaphore 1.3.3 e non l'1.5.0?
Ciao ragazzi sapete dirmi se è un prob della rom o del kernel o proprio del telefono il fatto che quando faccio dei video l'audio dopo un po è molto in ritardo rispetto al video?
perchè l' 1.5.0 dovrebbe essere per JVR ,l'ultima release per JVQ è la 1.3.3,così mi è parso di capire da qui [KERNEL] Semaphore 1.5.0 (1.6.0beta1) (CF-Root + Voodoo Sound v10 + OC/UV + BLN) - xda-developers
edit: ho provato speedmod,semaphore,voodoo e dark core e tutti mi freezano il tel ogni tanto.Ora ho su il dark core ,perlomeno non ha problemi di tethering e ha il bln.... purtroppo dovrò cambiare rom,troppi freeze :( ,peccato perchè è bellissima