Ragazzi sto per installare questa magnifica rom ma volevo sapere i lagfix come si tolgono?sono passato a ginger 2.3.4 con odin
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sto per installare questa magnifica rom ma volevo sapere i lagfix come si tolgono?sono passato a ginger 2.3.4 con odin
Ciao filetto il kernel e il jvp quello indicato nel post dato che ovviamente ho aggiornato a ginger solo che ho dei problemi:
Il kernel gia ce dato che con odin lo installato precedentemente
I fix non ci sono
Nessun wipe
Metto la rom e la parte telefonica non va anzi dice che manca la sim
Ma ci sono tutte le app che vengono indicate nel post
Secondo procedimento
entro in recovery
Voce vodoo compare e disattivo i fix
Faccio un wipe
Installo la rom
Sono solo presenti le app di base e tutto funziona
Quindi dove sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora c'è da capire cosa vuoi fare, hai chiesto come disattivare i lagfix, non ho capito ancora quale kernel stai usando, (speedmode, semaphore, talon, darkcore ecc...) ora a prescindere dal tipo di kernel che hai tu che tra l'altro il jvp non mi sembra un tipo di kernel, nel secondo procedimento cioè entrando in recovery su voodoo hai varie opzioni, tra cui "enable lagfix" "disable lagfix" "system lagfix on e off" e da quì che abiliti o disattivi i lagfix, semplice no?
Inoltre ti consiglio (dopo aver disattivato lagfix) di flashare con Odin la rom stock JVQ poi il cfroot eccc......come da guida in prima pagina.
1) Disattivare tutti i lagfix
2) Flash Stock Firmware XXJVP per la versione 6.0 Link JVP, oppure Firmware XXJVQ per la versione 6.5 Link JVQ (Info alla fine del post)
3) Flashare il kernel chainfire 3.7 JVP per la 6.0 Link, oppure il 3.7 JVQ per la 6.5 Link
4) Mettere la rom nella SD interna (8 GB)
5) SOLO VERSIONE WIPE E FACOLTATIVO: In CWM Effettuare un wipe di tutto (cache, dati, dalvik)
6) Sempre da CWM flashare la ROM
Infatti devo aver fatto un po di confusione ma provengo da android le cui procedure erano piu semplici se mi dai una mano te ne sarei grato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao DJ sto provando per la prima volta la Tiramisu provengo da una Darky 10.2, volevo sapere qual'è secondo te il kernel che si addice maggiormente come prestazioni alla tua rom? Io sulla Darky ho provato il semaphore 1.3.3 era veloce ma consumava un sacco di batteria oltre a causarmi qualche fc sul launcher (uso adw-ex). Consigli di lasciare lo speedmod? Grazie mille :D
Salve a tutti soprattutto al creatore di queste magnifiche rom io non sono molto esperto sul campo ma da quando ho acquistato il mio I9000 da 1 anno ne ho fatta di strada ed anche io come tanti altri mi diletto a sostituire le rom per verificarne il funzionamento e la stabilità. dalla versione 6.5 da me testata (1 rom Tiramisu) sono arrivato alla versione 6.8 che per molti aspetti ritengo una splendida rom ma ma non mi spiego il perche utilizzandola in modo pesante dopo qualche giorno il cell si riavvia in modo saltuario fino a che ho deciso di cambiare i vari kernel ed arrivare all'attuate darkcore 3.1 dove anche il tetherig funziona regolarnete. questo kernel lo uso da 1 giorno ed ho provata quiasi tutti i kernel con questa rom fino ad ora le migliori secondo il mio modesto parere sono darkcore 2.9- 3.1, cf-root 3.7-speedmod altri non gestiscono principalmente il tethering ed accentuano il riavvio quasi continuo del cell. Credo che la rom JVQ soffra di stabilita con i vsari chernel che cercano di sfruttare al massismo la gestione del terminale vediamo in effetti che i kernel della versione jvr vengono aggiornati quasi quotidianamente mentre quelli per jvq ormai non lo sono più. allora prche non usare quelli consolidati, naturalmente la cosa può essere soggettiva perche ogni terminale pur identico non è mai uguale.
CMQ ringrazio tutti e ancora ottimo lavoro dalla perima versione di android (Dream) ad oggi si sono compiuti passi da gigante grazie a tutti per la possibilita che date per poter usare queste rom.
Ciao Dj ma quanto durano le tue vacanze??? rotfl
Hahaha sono finite (purtroppo), ho creato la Tiramisu 7.0 JVR già da una 20ina di giorni ma ancora non l'ho rilasciata...
Comunque consiglio a tutti di usare il kernel semaphore 1.6.0 :)
Raga secondo voi perchè screebl non riesce a vedermi l'accelerometro e non rileva l'inclinazione del telefono?