Versione Beta 3 completata... se non sorgeranno particolari bug o altro credo che sarà la versione definitiva...
Changelog completo e rivisto in prima pagina!!!
Link per il Download in Arrivo... :cool:
Have Fun!
DjSound!!!
Visualizzazione stampabile
Versione Beta 3 completata... se non sorgeranno particolari bug o altro credo che sarà la versione definitiva...
Changelog completo e rivisto in prima pagina!!!
Link per il Download in Arrivo... :cool:
Have Fun!
DjSound!!!
riesci a mettere il link stasera?
Link inserito in prima pagina... :)
Have Fun!!! :cool:
DjSound
Devo provare gtalk
Per il resto la mui musica si blocco ancora
Che tw hai messo ?nella beta due aveva una schermata impostazioni
edit: gtalk funziona più o meno, per averlo funzionante a pieno scaricare talk 1.3 installer e scegliere l'opzione consigliata.
per i resto mi sembra tutto ok..andiamo di test della batteria
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Il Tw non è più personalizzabile nella beta 2 si poteva e quando il sgs viene riavviato il numero di schermate torna da quello che avevi messo tu a 7
La bateria cala molto in fretta ma forse dovrei fare la procedura di revirgin della batteria
lo stavo per scrivere io, problema con la tw4, ripristina le 7 chermate senza però far perdere i widget. cmq noto una scattosità generale (sopratutto nelle animazioni).
quadrant è crollato a 1180 (lo so non conta a con la stock arrivavo a 2350).
faccio ancora qualche prova per impressioni più dettagliate ;)
a quanto pare la galleria non funziona
edit: non aveva fatto la scansione multimediale...proviamo la batteria
Ragazzi il tw4 è personalizzabile basta andare nella schermata principale e fare Notifiche... e sempre da qui che si imposta il n° di screen 2,3,4 ecc...
Per le prestazioni avete attivato i lagfix? a me quadrant al primo run segna: 2170 poi 2570 e cosi via.
Per le animazioni in caso posso rimettere quelle di default se non piacciono ;)
Ecco dove si era nascosto il robo per personalizzare il tw. A me le animazioni piacciono molto e quadrant mi segna un punteggio che varia intorno ai 2200 ora proverò a far scaricare completamente la batteria e cancellare il file battery.bin e ricaricarlo per ricalibrare la batteria. Altri consigli per aumentarne la durata?
Un consiglio che ti do è quello di inserire nelle app Titanium Backup la versione free cosi non devo reimpostare i punti di accesso tutte le volte per poter scaricare titanium roftl
ho visto che nella personalizzazione del tw4 si può cambiare il tema. ce ne sono compatibili con la jvp?
io vorrei flashare questo Link Tema
Altra domanda con questo kernel si possono fare downvolt e overclock?