Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Quote:
Neil frattempo fatta piccola donazione a lukavill ;)
Ti ringrazio per la Donazione l'ho apprezzata davvero tanto :)
Quote:
Ho flashato ieri sera questa rom, messo il kernel talondev e fino ad ora funziona tutto alla perfezione. Rom reattiva e fluida senza riavvii o freezee.. È ottimissima. Comunque per quanto riguarda il browser consiglio di mettere opera invece di dolphin che offre un esperienza a mio dire molto più performante e senza lag vari.. Complimenti per questa bellissima rom. Non vedo l'ora di provare la nuova versione.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Grazie per i complimenti :)
@ALL La rom è in uploading ma devo creare il post e tutto il resto quindi ci vorrà domani... in caso, per i più esperti, posso postare il link qui fin quando non sistemo il post :)
Le novità sono molte oltre a cambiare la base del firmware in JVR, al più presto posto il changelog completo
P.S. Browser di default della Rom: Dolphin HD 6.2 e Kernel: Semaphore 1.6.0
Hey dj ottima idea.. In questo momento il changelog non mi interessa..sono ansioso di provarla!!!:-D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Quote:
Neil frattempo fatta piccola donazione a lukavill ;)
Ti ringrazio per la Donazione l'ho apprezzata davvero tanto :)
Quote:
Ho flashato ieri sera questa rom, messo il kernel talondev e fino ad ora funziona tutto alla perfezione. Rom reattiva e fluida senza riavvii o freezee.. È ottimissima. Comunque per quanto riguarda il browser consiglio di mettere opera invece di dolphin che offre un esperienza a mio dire molto più performante e senza lag vari.. Complimenti per questa bellissima rom. Non vedo l'ora di provare la nuova versione.
Androidiani App
Grazie per i complimenti :)
@ALL La rom è in uploading ma devo creare il post e tutto il resto quindi ci vorrà domani... in caso, per i più esperti, posso postare il link qui fin quando non sistemo il post :)
Le novità sono molte oltre a cambiare la base del firmware in JVR, al più presto posto il changelog completo
P.S. Browser di default della Rom: Dolphin HD 6.2 e Kernel: Semaphore 1.6.0
:rolleyes:
http://img821.imageshack.us/img821/9...eenshot1by.jpg
(Non fate caso ai colori il programma che ho usato per lo screenshot faceva pena :-!)
Sbaglio o hai cambiato i colori alla batteria, tacche ricezione ecc? preferivo il vecchio colore..
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Sbaglio o hai cambiato i colori alla batteria, tacche ricezione ecc? preferivo il vecchio colore..
Androidiani App
Assolutamente... come ho scritto è colpa del programma che ho usato per fare lo screen :O
EDIT: Link per il Download Tiramisu EVO V. 7.0 Final
-
Quote:
DjSound
Assolutamente... come ho scritto è colpa del programma che ho usato per fare lo screen :O
EDIT: Link per il Download Tiramisu EVO V. 7.0 Final
Wipe?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ok grazie. Appena scaricata. La provo e vi faccio sapere.
-
Quote:
romano86
Wipe?
Bisogna ripartire dal firmware JVR e non più JVQ, quindi fare il resto come da guida in prima pagina, il procedimento è identico, cambia soltanto la rom di base (ti pare poco) rotfl
Ovvio che riparti da una situazione strapulita, e poi consiglio di non usare Titanium o altri programmi, reistallate tutte le vostre applicazioni a manina onde evitare force close e riavvii o freeze vari. E' un pò palloso ma ne vale la pena ;)
-
Quote:
romano86
Wipe?
Ovviamente si :D
Quote:
robinrg86
Ok grazie. Appena scaricata. La provo e vi faccio sapere.
Androidiani App
Perfetto :)
Quote:
fifetto
Bisogna ripartire dal firmware JVR e non più JVQ, quindi fare il resto come da guida in prima pagina, il procedimento è identico, cambia soltanto la rom di base (ti pare poco) rotfl
Ovvio che riparti da una situazione strapulita, e poi consiglio di non usare Titanium o altri programmi, reistallate tutte le vostre applicazioni a manina onde evitare force close e riavvii o freeze vari. E' un pò palloso ma ne vale la pena ;)
Ottimo consiglio fifetto consiglio a tutti di seguirlo anche se può sembrare "noioso" :D
P.S. questo il link per l'Essential Update (contiene sfondi, suonerie, app extra, e le app eliminate): Tiramisu Essential Update V. 7.0
-
allora avevo la tiramisù 6.8 con kernel talondev, ho fatto i vari wipe in recovery ed al primo avvio dopo aver digitato il pin carica all'infinito e non posso usare il tel. inoltre mi è rimasto il kernel talondev quindi ho riavviato in recovery, flashato la 6.8, riavviato in recovery e flashato la 7.0 e dopo aver inserito il pin mi restituisce errore com.android.phone e un errore riguardo l'applicazione mms.. ora provo a piallare il tutto flashando con odin la rom stock jvr per poi riflashare questa e vedo che succede..
-
Quote:
robinrg86
allora avevo la tiramisù 6.8 con kernel talondev, ho fatto i vari wipe in recovery ed al primo avvio dopo aver digitato il pin carica all'infinito e non posso usare il tel. inoltre mi è rimasto il kernel talondev quindi ho riavviato in recovery, flashato la 6.8, riavviato in recovery e flashato la 7.0 e dopo aver inserito il pin mi restituisce errore com.android.phone e un errore riguardo l'applicazione mms.. ora provo a piallare il tutto flashando con odin la rom stock jvr per poi riflashare questa e vedo che succede..
mmm in effetti il fatto che ti sia rimasto il talondev e sinonimo di qualcosa che non è andato a buon fine... riparti da jvr stock flasha un kernel moddato tipo semaphore e quindi la rom.
-
ah mi sono dimenticato di dire che quando ho messo di nuovo la 6.8 per poi passare alla 7, il kernel non è stato aggiornato e mi è rimasto lo speedmod della 6.8.. ora flasho di nuovo su rom stock e ti faccio sapere.
EDIT: niente da fare.. ho formattato anche la sd interna, ma al primo avvio, dopo aver scelto la lingua italiana, quando esce la schermata che mi chiede di usare i dati pacchetto e premo avanto mi da l'errore com.android.phone.com e successivamente com.android.mms.. non so che dire, magari riscarico il pacchetto e mal che vada rimetto su la 6.8.. notte a tutti..