Visualizzazione stampabile
-
***** HELP FOR 6.8 *****
Hello,
Bravo to the creator of the ROM!!
darky I was 10.2 and I went without a problem on this rom!
Beautiful !!!!! Fluid, beautiful design and battery level it is! I do not regret changing ...
One note though:
- The smileys have changed: how to restore the old default android?
- The name of my operator does not appear, it's really annoying me who travel a lot ... Only "TSM" is displayed in notification. How to restore the default view?
- The camera is slow to get started click, you too?
- The acknowledgment of receipt when the phone is off does not work, it does not display the date of receipt but the timing of ignition of the phone. Are this normal?
Other than that, are what is interesting to go to the kernel of Darky 10.2 on this version?
What is the procedure?
A big thank you.
---
Ciao,
Bravo il creatore della ROM!
darky ero 10.2 e sono andato senza un problema su questo rom!
Bella !!!!! Fluido, bel design e il livello della batteria che è! Non mi pento di cambiare ...
Una nota però:
- Le emoticon sono cambiati: come ripristinare la vecchia impostazione predefinita androide?
- Il nome del mio operatore non sembra, è davvero fastidioso me che viaggia molto ... Solo "TSM" viene visualizzato nella notifica. Come ripristinare la visualizzazione predefinita?
- La fotocamera è lenta per iniziare clicca, you too?
- Il riconoscimento quando il telefono è spento non funziona, non visualizza la data di ricezione, ma i tempi di accensione del telefono. È normale?
Oltre a questo, sono ciò che è interessante per andare al nocciolo del Darky 10,2 su questa versione?
Qual è la procedura?
Un grande ringraziamento.
-
Interruzione imprevista del processo com.android.phone
Ho una JVR stock e ho riprovato 2 volte...sempre lo stesso errore.
praticamente non mi in 3g.
Capita anche a voi o sono il solito sfigato?
-
Quote:
Originariamente inviato da mantrik
Interruzione imprevista del processo com.android.phone
Ho una JVR stock e ho riprovato 2 volte...sempre lo stesso errore.
praticamente non mi in 3g.
Capita anche a voi o sono il solito sfigato?
No capita anche a me... Bon so se hai letto i miei tremila post di sopra.. A me da anche errore com.android.mms.. Inoltre si collega alla rete wifi ma quando aggiungo l'account sul market nel momento di verificarlo carica all'infinito come se non ci fosse la connessione.. Metti la 6.8 al primo post che è ottima e attendiamo che la 7 venga aggiornata..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
volevo provare per curiosità la tiramisu.
Però dal post iniziale non capisco nulla, se provengo da una JVR con cf root semplice JVR
Quale devo istallare??
-
Quote:
Originariamente inviato da davidebianco30
Però dal post iniziale non capisco nulla, se provengo da una JVR con cf root semplice JVR
Quale devo istallare??
Ciao. Installa la jvq 6.8 da recovery facendo prima i vari wipe.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lille
***** HELP FOR 6.8 *****
Hello,
Bravo to the creator of the ROM!!
darky I was 10.2 and I went without a problem on this rom!
Beautiful !!!!! Fluid, beautiful design and battery level it is! I do not regret changing ...
One note though:
- The smileys have changed: how to restore the old default android?
- The name of my operator does not appear, it's really annoying me who travel a lot ... Only "TSM" is displayed in notification. How to restore the default view?
- The camera is slow to get started click, you too?
- The acknowledgment of receipt when the phone is off does not work, it does not display the date of receipt but the timing of ignition of the phone. Are this normal?
Other than that, are what is interesting to go to the kernel of Darky 10.2 on this version?
What is the procedure?
A big thank you.
Thanks for compliments, for the smiley and for time of receipt you had to copy this one in system/app: Mms.apk (now default fixed in TIramisu V. 7.0).
For the name of operator you can change it in Setting --> Lockscreen Menu --> Statusbar Settings --> Carrier Text ;)
For me the camera speed is normal
For flash another kernel simply set lagfix off and with odin select pda and then the kernel you want flash :)
Quote:
davidebianco30
Quale devo istallare??
Se hai la JVR semplicemente flasha un kernel come semaphore 1.6.0 e quindi metti la rom nella sd del telefono e flashi :)
Quote:
robinrg86
No capita anche a me... Bon so se hai letto i miei tremila post di sopra.. A me da anche errore com.android.mms.. Inoltre si collega alla rete wifi ma quando aggiungo l'account sul market nel momento di verificarlo carica all'infinito come se non ci fosse la connessione.. Metti la 6.8 al primo post che è ottima e attendiamo che la 7 venga aggiornata..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io l'ho flashata più volte e non mi da questi errori.... Hai provato a fare un hard reset --> flash stock JVR --> e poi flash tiramisu?
-
ALL al lavoro sul nuovo firmware Android 2.3.5 JVS :cool:
-
Io l'ho flashata più volte e non mi da questi errori.... Hai provato a fare un hard reset --> flash stock JVR --> e poi flash tiramisu?[/QUOTE]
guarda che siamo in due ad avere questo problema.. ho flashato la stock con odin, ho effettuato il root, ho flashato la 7.0 e mi da sempre lo stesso errore.. ho notato che non flasha il kernel ed il browser dolphin non è presente.. non so proprio quale sia il problema, mentre se provo a mettere la 6.8 ma tutto perfetto.. da dove hai scaricato la 2.3.5?? ho letto che ha problemi con i kernel root..
-
Quote:
DjSound
ALL al lavoro sul nuovo firmware Android 2.3.5 JVS :cool:
Lo sto scaricando, intanto lo provo, poi aspetto con ansia il tuo lavoro :)
Se ci dici più o meno quanto dobbiamo aspettare così ci regoliamo nel flashare o meno la 7.0, grazie Dj!!!!
-
ok forse ho trovato il problema della rom 7.0..
@dj esplorando nello zip mi sono accorto che la cartella in cui è posizionato il kernel si chiama "update" mentre dovrebbe chiamarsi "updates".. forse è questo il problema e perciò quando la flasho non mi installa il kernel??