Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Si perfetto nel frattempo puoi provare la 7.0 che è in upload ;)
Sono cotto, allora vorrei capire una cosa... in upload ci stà la 7.0.1 bug free JVS?? Provare la 7.0 ti riferisci alla 7.0 JVR??? o_O o_O o_O
-
Quote:
fifetto
Sono cotto, allora vorrei capire una cosa... in upload ci stà la 7.0.1 bug free JVS?? Provare la 7.0 ti riferisci alla 7.0 JVR??? o_O o_O o_O
No no non corre :D è la JVR che prima dava problemi a essere in upload ;)
-
Quote:
DjSound
No no non corre :D è la JVR che prima dava problemi a essere in upload ;)
Aaahhh...ora è tutto chiaro, rotfl ... quindi sei riuscito a risolvere, sei un grande, una volta uppata aggiornerai anche il changelog in prima pagina?
(Te famo lavorà sodo) :D:D:D
-
Quote:
fifetto
Aaahhh...ora è tutto chiaro, rotfl ... quindi sei riuscito a risolvere, sei un grande, una volta uppata aggiornerai anche il changelog in prima pagina?
(Te famo lavorà sodo) :D:D:D
Sisi anzi ho già provveduto ad aggiornarlo :)
NOTA importante per tutti leggere la F.A.Q. numero 8 per avere il massimo delle prestazioni e della durata batteria!!!
EDIT: LINK inserito in prima pagina ;)
-
Attento una versione JVS...:D
-
...tanto per darti una mano...;)
8) Dopo aver flashato la 7.0.1 che consigli mi dai?
Il consiglio principale è quello di aprire l'app Tweaks che trovate nel menu e disabilitare tutti i tweaks e fare Apply Changes e riavviare quindi il telefono.
Inoltre consiglio di applicare il lagfix usando l'app ext4 sempre nel menu (o installarla manualmente nel caso non fosse presente)
In questo modo il punteggio quadrant arriva quasi a 3000 punti
-
Quote:
DjSound
Sisi anzi ho già provveduto ad aggiornarlo :)
NOTA importante per tutti leggere la F.A.Q. numero 8 per avere il massimo delle prestazioni e della durata batteria!!!
EDIT: LINK inserito in prima pagina ;)
Una precisazione.... ma il link o meglio, il firmware che hai in firma è lo stesso di quello in prima pagina? o_O
-
Quote:
fifetto
Una precisazione.... ma il link o meglio, il firmware che hai in firma è lo stesso di quello in prima pagina? o_O
si si perchè?
EDIT: Inserito anche il link per l'Essential Update aggiornato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
...tanto per darti una mano...;)
8) Dopo aver flashato la 7.0.1 che consigli mi dai?
Il consiglio principale è quello di aprire l'app Tweaks che trovate nel menu e disabilitare tutti i tweaks e fare Apply Changes e riavviare quindi il telefono.
Inoltre consiglio di applicare il lagfix usando l'app ext4 sempre nel menu (o installarla manualmente nel caso non fosse presente)
In questo modo il punteggio quadrant arriva quasi a 3000 punti
Anche io pensavo che convertire in ext4 fosse una buona scelta ma forse non lo è.. Dopo un pò di utilizzo e alcuni riavvii il sistema inizia a laggare.. Pensavo fosse un problema della rom ma si è presentato anche con altre roms.. Ora sto col la rom revolution 2.0 jvs by coremaster in attesa della nuova tiramisù, ho rimasto il file system in efs senza convertire e da ieri ad oggi niente lag..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
io mi trovo benissimo con la 6.8 e volevo qualche parere sulla 7?
per Dj: hai gia in mente una possibile data per la JVS? complimentoni ancora per queste rom a mio parere le piú belle esteticamente e come prestazioni!
il mio galaxy è rinato grazie a te!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk