Scusate ma la JVR stock dove la trovo? perché nell'altro post c'è la la darky JVR senza boot loader, mentre trovo la JVR stock ma con boot loader (che a me non serve).
Mi sono perso un link nella prima pagina?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma la JVR stock dove la trovo? perché nell'altro post c'è la la darky JVR senza boot loader, mentre trovo la JVR stock ma con boot loader (che a me non serve).
Mi sono perso un link nella prima pagina?
Ora provo cmq con quella, iniziamo con la pulizia profonda dell'hard reset.. ecco che il telefono ti parla in modo fighissimo (la prima volta mi è venuto un colpo però)
Senza oc, con kernel Semaphore 1.6.0 jvr gia' suo e ext4 abilitato.
Inoltre ho disabilitato tutti i tweaks come consigliato dal nostro cuoco.
alla fine sto mettendo su la jvr con boot loader cmq.. più pulita è meglio è!
Ok, ci siamo, installazione ROM 7.0.1. in corso. Per ora tutto bene. Anche perchè vorrei ben dire facendo un installazione pulitissima così! Ovviamente non userò ne titanium nè niente. Si riparte da 0! Ecco perchè vorrei evitare di flashare ogni settimana! ahahaha
Domanda: quando vado sull'applicazione ext 4 mi si riavvia e mi appare il menu del CWM. Basta fare reboot o c'è qualche passaggio da fare li in mezzo???
E come ogni tanto non mi vede la SIM!!!! porc....
Ok, riflashamo il modem... funziona.... tutto ok...
Non si attiva il BT, wifi invece OK... AIUTO?
Cmq velocità spaventosa rispetto alla 6.0... GRANDISSIMO DJ!!!
Grazie fifetto,
l'unica cosa che mi rende perplesso è che anche fixando il browser va a scatti quindi ho preferito mettere dolphin direttamente...
Si esatto e io ho toccato anche punte di 2960... ;)
1) Se nel convertire ti porta solo nel menu della CWM semplicemente riavvia e riconverti...
2) Per il BT se non si attiva, attivalo e riavvia il device cosi che riprenda a funzionare...
Grazie per i complimenti :cool:
Ehy DJ, che secondo te non ho già provato il sistema universale informatico del accendi e spegni??? :D
Dai ragazzi che il BT mi serve! Reinstallo il kernel? o il modem? O chennesoio??? HELP, i need somebody, help! :'(
PS? Ma la essential serve anche con la 7.0.1? Mi è venuto il dubbio!
[QUOTE=netprince;661258]alla fine sto mettendo su la jvr con boot loader cmq.. più pulita è meglio è!
Ok, ci siamo, installazione ROM 7.0.1. in corso. Per ora tutto bene. Anche perchè vorrei ben dire facendo un installazione pulitissima così! Ovviamente non userò ne titanium nè niente. Si riparte da 0! Ecco perchè vorrei evitare di flashare ogni settimana! ahahaha
Domanda: quando vado sull'applicazione ext 4 mi si riavvia e mi appare il menu del CWM. Basta fare reboot o c'è qualche passaggio da fare li in mezzo???
E come ogni tanto non mi vede la SIM!!!! porc....
Ok, riflashamo il modem... funziona.... tutto ok...
Puoi riepilogare molto sinteticamente i vari passaggi che hai fatto per installare la Tiramisù?
Non per fare il professore, ma secondo me avresti dovuto fare così:
Flashare con Odin la rom JVR, se stai già con ginger non necessita di bootloader, anzi riflashare continuamente una rom con lo stesso boot può dare veramente seri problemi, tipo Brick del telefono.
Poi sempre con Odin flashare cfroot Jvr v.4.1CWM3FS
Copiare la Tiramisù nella sdcard interna
Flash di quest'ultima da recovery (fai tutti i wipe che riesci a fare, dalvik, cache, battery stats ecc) e sei a posto.
Passaggi:
1)hard reset
2)JVR stock (con bootloader perchè non ho trovato quella senza, anzi, se me la indicate..)
3)Semaphore 1.6
4)copiata rom
5)In CWM wipe possibili
6)in CWM installata
il problema si ripresenta. Ora spiego, ieri sera mentre ero fuori, noto che mancano totalmente tutti gli sfondi tranne 4 (dovrebbero essere il solito centinaio giusto?), così ho reinstallato dopo tutti gli wipe. E miracolo, funzionava il BT. Ma arrivato a casa, attivato il wifi, niente! Questa mattina, riaccendo (da spento proprio) il tel, avvio il wifi e funziona ma niente BT!!! Quindi O Wifi, O BT...
Aggiornamento: messo su l'essential ed effettivamente mi sono ricomparsi i temi mancanti. Ma BT e Wifi proprio non collimano. Mi vedo costretto per questioni di tempo a ripiegare!
Ma DJ non ti abbandono, appena ripassi a JVS ci riprovo! Mi trovavo molto bene e cmq devo dire che questa 7 è un razzo!!
Se ti và e se non hai optato per un'altra rom ti consiglio di provare a fare così:
Hard reset: Vai su impostazioni - memoria schedaSD..- Formatta memoria USB.
Poi su Impostazioni - Privacy - Ripristina dati di fabbrica.
In download mode flasha con Odin la rom stock JVR, se è compreso anche il Pit 20100512 non lo considerare, togli la spunta su Re-Partition e inserisci solo i tre file ( PDA- CSC- Modem)
Il Kernel Semaphore non lo flashare, è già compreso nella Rom Tiramisù.
Al riavvio Flash con Odin il CfRoot che ti ho consigliato scompattalo e inseriscilo su PDA.
Prima di flashare la Tiramisu fai tutti i wipe possibili.