Anche a me, prima andava il BT ora no, nemmeno l'icona del GPS si riesce a spegnere...bohh
Per il resto va molto bene
Visualizzazione stampabile
Anche a me, prima andava il BT ora no, nemmeno l'icona del GPS si riesce a spegnere...bohh
Per il resto va molto bene
Il problema del BT sorge con l'uso del Semaphore kernel che è basato sul CF-root. La soluzione definitiva non è stata trovata nemmeno dall'ideatore del kernel (Stratosk) ma sembra che se viene fatto un reboot del telefono con la wifi spenta il bluetooth torni a funzionare miracolosamente, a causa di un oscuro difetto in uno script del CF-root. Io ho testato questa soluzione e funziona... Mi raccomando il wifi deve essere spento non semplicemente disconnesso prima di fare il reboot. :)
Visto il caos che si era creato e la necessità di un telefono tutto funzionante per la settimana ho ripiegato sulla recovery rom di soncau in versione JVS. E devo dire che non ha quel problema di bt e wifi, inoltre non so se per fortuna non mi ha dato il problema dell'interruzione del servizio phone che capita a molti. Così almeno ho ripulito tutto da zero. Ma mi pare anche di avere capito che su quella potrò montare una altra rom direttamente (correggetemi se sbaglio) quindi aspetto la tua JVS e siamo a posto!
Come è triste il telefono però così :-D
PS quella CF root cosa sarebbe esattamente? Intendo quella consigliatami da fifetto? Mi piace cmq acculturarmi!
Tutti coloro che hanno di problemi di wifi e bluetooth funzionanti in maniera alternata, molto semplicemente cambiate kernel e il problema dovrebbe risolversi provate con lo speedmod o il talondev ;)
salve ragazzi pochi giorni fà sono passato dalla gingerbread 2.3.3 alla 2.3.4 passando dalla rom JUWE alla Simply Honey by Simply Galaxy Team.
Riscontrando problemi grandi specialmente nella suoneria che all'improvviso mi smette di suonare.
Ora volevo montare questa ROM Tiramisu e volevo qualche aiuto, vi spiego io ho:
Versione Firmware:
2.3.4
Versione banda base:
I9000XXJVQ
Versione kernel:
2.6.35.7
hardcore@speedmod #k15h-t24-300hz
per poter passare all'ultima versione stabile tiramisu come posso fare? devo fare prima qualche downgrade? ke kernel mi consigliate? mi potreste passare i relativi link? grazie
Sono disponibili i Kernel ChainFire per JVR e JVS; al bisogno li trovate in questo thread: [12.09.2011][CF-Root 4.1] JP*,JS*,JQ3,JV1/K/B/H/O,JVI/P/Q/R/S - su+bb+2e/CWM-rfs+ext4 - xda-developers
Salve a tutti ho la rom evo jvr... Non so se qualcuno l'ha notato, non registra piu la cronoligia dei messaggo, chiamate ecc.( rubrica ,preferiti ,cronologia: è smpre vuoto)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App tiramisu evo jvr
Piccolo Aggiornamento per informare tutti che i lavori sulla JVS procedono bene: ho già implementato i 10 lockscreen, Spegnimento stile old tv, animazioni finestre e batteria personalizzata, ottimizzata, zipaligned, deoxed, ecc ecc ecc...
Devo """"""solo"""""" metterci il tema... ma non è escluso che rimanga quello stock con alcune modifiche leggere per non appensatire troppo il device... vi terrò informati...
Se avete consigli o suggerimenti scrivetemi pure anche in PM fatemi sapere cosa vorreste che fosse migliorato o cosa vi piacerebbe avere :cool:
A presto
DjSound