Visualizzazione stampabile
-
domande perchè nella fretta mi sono perso, l'ho flashata da cmw facendo così mette anche il suo kernel?
i lagfix vanno attivati?avevo letto che ormai non serve più.
a me niente scattosità, calibrata batteria ora vediamo di dargli qualche giorno per assestarsi
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
domande perchè nella fretta mi sono perso, l'ho flashata da cmw facendo così mette anche il suo kernel?
i lagfix vanno attivati?avevo letto che ormai non serve più.
a me niente scattosità, calibrata batteria ora vediamo di dargli qualche giorno per assestarsi
Io i lagfix li ho attivati
-
quale lagfix consigliate?
-
io la sto provando da 1ora e mezza e si è riavviato già 3 volte senza nessun motivo, ogni tanto sento il suono del boot e vedo che mi richiede il pin!
lo fa mentre ha il blocca schermo, quindi quando non c'è nessuna applicazione aperta che lo metta sotto stress.
penso che quindi ci voglia ancora la versione definitiva!
cmq un piccolo consiglio:
quando pubblicizzi la rom( mi riferisco alla prima pagina) è inutile che dici che ci sono 100 immagini e ... suoni, sono cose inutili che tramite internet ne trovi a migliaia.
metti qualche dato o informazione sulla velocità,durata, applicazioni,etc etc senò fai sembrare che oltre a quelle immagini non ci sia niente di buono.
poi alla fine del post dici, se vuoi , che ci stanno immagini e i suoni a volontà, ma lo devi dire alla fine senò sembra che sia l'unica cosa che aggiungi di tuo alla rom stock.;)
-
Io non ho più problemi di riavvi dalla beta 2
Non è che non avevi disabilitato i lagfix?
Sono d'accordo sull' introduzione della rom sembra che la peculiarità siano sfondi e suoni e invece é ben altro
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
afrinick
io la sto provando da 1ora e mezza e si è riavviato già 3 volte senza nessun motivo, ogni tanto sento il suono del boot e vedo che mi richiede il pin!
lo fa mentre ha il blocca schermo, quindi quando non c'è nessuna applicazione aperta che lo metta sotto stress.
penso che quindi ci voglia ancora la versione definitiva!
cmq un piccolo consiglio:
quando pubblicizzi la rom( mi riferisco alla prima pagina) è inutile che dici che ci sono 100 immagini e ... suoni, sono cose inutili che tramite internet ne trovi a migliaia.
metti qualche dato o informazione sulla velocità,durata, applicazioni,etc etc senò fai sembrare che oltre a quelle immagini non ci sia niente di buono.
poi alla fine del post dici, se vuoi , che ci stanno immagini e i suoni a volontà, ma lo devi dire alla fine senò sembra che sia l'unica cosa che aggiungi di tuo alla rom stock.;)
Quote:
tabs78
Io non ho più problemi di riavvi dalla beta 2
Non è che non avevi disabilitato i lagfix?
Sono d'accordo sull' introduzione della rom sembra che la peculiarità siano sfondi e suoni e invece é ben altro
Ragazzi non preoccupiamoci dell'introduzione della rom o_O.. appena sistemata del tutto la beta provvederò a modificare... ma come già detto molte volte le priorità ora sono altre...
Grazie comunque del consiglio :)
@Afrinick A me con la beta 3 in test da 3 giorni non si è riavviato nemmeno una volta...
Ovviamente suppongo che sei partito per aggiornare da jvp stock con lagfix disabilitati giusto? :)
-
Bisogna trovare una soluzione per la batteria..mi consuma ancora troppo
-
Una domanda, non so se dipenda dalla rom, ma finche avevo la stok non mi dava questo problema.
Ho due applicazioni che ad ogni riavvio le perdo, le devo reinstallare. sempre le stesse due. che devo fare?
Grazie in anticipo
-
Quote:
tabs78
Bisogna trovare una soluzione per la batteria..mi consuma ancora troppo
Ma l'hai ricalibrata? a me dopo 16 ore ho il 73% di batteria con musica, giochi, ecc ecc
Quote:
kabozzi
Una domanda, non so se dipenda dalla rom, ma finche avevo la stok non mi dava questo problema.
Ho due applicazioni che ad ogni riavvio le perdo, le devo reinstallare. sempre le stesse due. che devo fare?
Grazie in anticipo
Di quali app parli?
-
Quote:
DjSound
Ma l'hai ricalibrata? a me dopo 16 ore ho il 73% di batteria con musica, giochi, ecc ecc
Di quali app parli?
sono due giochi, let's golf e un'altro, che hanno alcuni dati sulla sd interna. quando le installo funzionano, non mi richiedono di installare nulla, poi riavvio, e non ci sono più. le trovo con icona default verde in gestione applicazione, provo a disinstallarle, reinstallarle, riavvio e spariscono...
EDIT: sono apk, non scaricate dal market ma direttamente installate