Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Ma l'hai ricalibrata? a me dopo 16 ore ho il 73% di batteria con musica, giochi, ecc ecc
Di quali app parli?
Si fatto
Ti specifico anche che il paragone di durata della batteria lo faccio a parità di app installate
Avevo già fatto la domanda:la rom installa il suo kernel o rimane quello che si aveva prima?nel caso quale dovrei mettere?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ho installato questo tema sulla rom Link funziona perfettamente unica cosa al primo flash la scansione multimediale non andava, al secondo tentativo va
-
Quote:
tabs78
Si fatto
Ti specifico anche che il paragone di durata della batteria lo faccio a parità di app installate
Avevo già fatto la domanda:la rom installa il suo kernel o rimane quello che si aveva prima?nel caso quale dovrei mettere?
Si e mi sa che ti avevo anche risposto dicendoti che ovviamente quando installi la rom si installa anche il kernel contenuto in essa, sovrascrivendo quello che usavi precedentemente...
Per la batteria non è che hai qualche app in background che ti ciuccia la carica?
(Sfondi animati, gps wifi bluetooth accessi inutilmente e cose del genere)
Quote:
Jackons
ho installato questo tema sulla rom
Link funziona perfettamente unica cosa al primo flash la scansione multimediale non andava, al secondo tentativo va
Perfetto Grazie Jackson per il tuo feddback :)
@ALL:
BETA 4 In testing tante novità in arrivo...
possibilità di cambiare lockscreen direttamente dalle impostazioni
talk fixato
Fixato MIUI
migliorati i tweak
e... Tanto altro...
Stay tuned ;)
DjSound
-
Quote:
DjSound
Si e mi sa che ti avevo anche risposto dicendoti che ovviamente quando installi la rom si installa anche il kernel contenuto in essa, sovrascrivendo quello che usavi precedentemente...
Per la batteria non è che hai qualche app in background che ti ciuccia la carica?
(Sfondi animati, gps wifi bluetooth accessi inutilmente e cose del genere)
@ALL:
BETA 4 In testing tante novità in arrivo...
possibilità di cambiare lockscreen direttamente dalle impostazioni
talk fixato
Fixato MIUI
migliorati i tweak
e... Tanto altro...
Stay tuned ;)
DjSound
gps, wifi etc disattivati, quello che mi lascia perplesso è che in 3 mesi che ho questo cell ho usato stock,darky e real e la durata era almeno di 36 ore..con questa siamo a 26 forse e le app sono le stesse
-
Quote:
tabs78
gps, wifi etc disattivati, quello che mi lascia perplesso è che in 3 mesi che ho questo cell ho usato stock,darky e real e la durata era almeno di 36 ore..con questa siamo a 26 forse e le app sono le stesse
ma le statistiche che mi riporti si riferiscono a rom froyo o sempre gingerbread?
-
Quote:
DjSound
ma le statistiche che mi riporti si riferiscono a rom froyo o sempre gingerbread?
le stock sia ginger che froyo, le altre solo ginger..boh anche in stndby consuma di più..ad esempio ora 3% senza toccarlo un'ora..ho controllato anche i servizi in esecuzione e non vedo nulla di strano
-
Quote:
DjSound
La soluzione quando non si sa bene qualcosa è provare^^
-
agioungo che l'unica cosa che mi viene in mente è che sia il modem della jkp che ho provato solo su questa rom, è possibile metterne uno diverso?quale?
-
Potete verificare se youtube vi fa fare il download?
-
Mie impressioni
Quote:
tabs78
agioungo che l'unica cosa che mi viene in mente è che sia il modem della jkp che ho provato solo su questa rom, è possibile metterne uno diverso?quale?
Io non ho il problema della batteria anzi, mi dura il doppio rispetto a prima faccio quasi 2 giorni, io l'unico problema l'ho trovato con miu Player che crashava, lo ho semplicemente eliminato, aggiungendo il player UberMusic, che funziona molto bene ed è ben fatto, e poi volevo chiedere se anche voi quando installate un app viene uno strano effetto al centro del display, che non è fastidioso perchè si tratta di millesimi di secondo.....però se non ci fosse sarebbe meglio.... Grazie Dj per il tuo splendido lavoro!!! Io ho installatla beta 3 ...penso di tenerla......:cool: