CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 82 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 813
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 6.0/6.8 Summer Edition XXJVP/JVQ ANDROID 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CallOfDutier Visualizza il messaggio
    inoltre ho riflashato... cè la rete (poca) con la letterina, ma credo non sia il problema, ma niente launcher pro (posso farne a meno o lo riscarico) e niente app della terza pagina
    Come hai fatto a far andare la rete?

Per ora ho provato a riflashare tutto quanto dalla stock senza i wipe stavolta che precedono il flash in recovery...vi faro sapere...

niente da fare...non vede la sim...
    Ultima modifica di uomopipistrello; 02-07-11 alle 16:15
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao senti ieri sera ho flashato questa ROM:

Tiramisu EVO 6.0 ATOMIC Edtion Final-Stable

e adesso mi trovo questa versione nuova per falshaer l'ultima la copio su sd vado in recovery e via... oppure mi consiglia wipe...

mi indichi la giusta via...

PS: ho un problema con la batteria rom Tiramisu EVO 6.0 ATOMIC Edtion Final-Stable flashata ieri sera lasciato telefono in carica fino a stamane ore 8 alle 14 di oggi era gia al 40 % o gia provato + volte a fare il wipe battery ma credo che la pila mi abbia abbandonato. cosa consigliate..

Grazie
    Ottima ROM

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uomopipistrello Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a far andare la rete?

Per ora ho provato a riflashare tutto quanto dalla stock senza i wipe stavolta che precedono il flash in recovery...vi faro sapere...

niente da fare...non vede la sim...

Ne è stato discusso molte volte nei post precedenti devi semplicemente riflashare il modem.bin con odin

Quote Originariamente inviato da Pacia_71 Visualizza il messaggio
    Ciao senti ieri sera ho flashato questa ROM:

Tiramisu EVO 6.0 ATOMIC Edtion Final-Stable

e adesso mi trovo questa versione nuova per falshaer l'ultima la copio su sd vado in recovery e via... oppure mi consiglia wipe...

mi indichi la giusta via...

PS: ho un problema con la batteria rom Tiramisu EVO 6.0 ATOMIC Edtion Final-Stable flashata ieri sera lasciato telefono in carica fino a stamane ore 8 alle 14 di oggi era gia al 40 % o gia provato + volte a fare il wipe battery ma credo che la pila mi abbia abbandonato. cosa consigliate..

Grazie
    Ottima ROM
    io consiglio sempre una installazione pulita con i wipe e tutto per evitare problemi, meglio ancora se torni alla jvp stock

Per la batteria l'hai ricalibrata prima di eliminare il battery.stats?
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

5. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

uomopipistrello (02-07-11)

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

inoltre ho riflashato... cè la rete (poca) con la letterina, ma credo non sia il problema, ma niente launcher pro (posso farne a meno o lo riscarico) e niente app della terza pagina
    Call se riflashi fallo sempre partendo da jvp stock con kernel chainfire

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

rifatto come mi hai detto tu e risolto.. sei una potenza dj a dire il vero al primo avvio della tua rom ha crashato il phone setup wizard, ho premuto tasti a caso sulla schermata nera, si è sentito il suono di boot nuovamente ed è partita la configurazione, non influirà sul corso futuro questo, vero?... linea ok, programmi pure... siccome i programmi che avevo prima giravano tutti sulla tua 5 jvh, posso reinstallarli tramite il restore data da cwm? poi in caso li aggiorno...

Androidiano

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho flashato come da istruzioni, tutto andato correttamente, ma la sim non viene riconosciuto (all' avvio non mi chiede il pin), non capisco se è un problema del firmware oppure se quando l'ho levata prima di flashare per poi rimetterla abbia combinato qualcosa..
    Solo io riscontro questo problema?

EDIT. Ho provato la mia sim su un altro telefono e funziona correttamente, mentre un'altra sim su questo telefono non viene riconosciuta. Ora provo a rifare tutto il procedimento, vi faccio risapere :P
    Ultima modifica di Mistgun; 02-07-11 alle 18:43

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

rifatto come mi hai detto tu e risolto.. sei una potenza dj a dire il vero al primo avvio della tua rom ha crashato il phone setup wizard, ho premuto tasti a caso sulla schermata nera, si è sentito il suono di boot nuovamente ed è partita la configurazione, non influirà sul corso futuro questo, vero?... linea ok, programmi pure... siccome i programmi che avevo prima giravano tutti sulla tua 5 jvh, posso reinstallarli tramite il restore data da cwm? poi in caso li aggiorno...
    Non influirà tranquillo

Quote Originariamente inviato da Mistgun Visualizza il messaggio
    Ho flashato come da istruzioni, tutto andato correttamente, ma la sim non viene riconosciuto (all' avvio non mi chiede il pin), non capisco se è un problema del firmware oppure se quando l'ho levata prima di flashare per poi rimetterla abbia combinato qualcosa..
    Solo io riscontro questo problema?

EDIT. Ho provato la mia sim su un altro telefono e funziona correttamente, mentre un'altra sim su questo telefono non viene riconosciuta. Ora provo a rifare tutto il procedimento, vi faccio risapere :P
    Basta che leggi 2-3 post sopra.... o altri 15 nelle pagine precedenti o ancora leggi la faq 7 hai l'imbarazzo della scelta

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ora sto scaricando la summer, ma non ho tempo purtroppo, voglio rifare il lavoro da zero. Quindi i passi giusti sono:
    installare la JVP stock
    inst kernel JVP
    da CWM installare summer.
    E troverò già dentro il modem JVQ.
    Ora però prima di fare tutto questo vorrei pulire anche la memoria interna (oltre agli wipe nel CWM) cosa devo fare per dare una bella sgrassata alla memoria usb??

Ho notato una lieve instabilità nel bluetooth, mi si sconnette l'auricolare...

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
    Ora sto scaricando la summer, ma non ho tempo purtroppo, voglio rifare il lavoro da zero. Quindi i passi giusti sono:
    installare la JVP stock
    inst kernel JVP
    da CWM installare summer.
    E troverò già dentro il modem JVQ.
    Ora però prima di fare tutto questo vorrei pulire anche la memoria interna (oltre agli wipe nel CWM) cosa devo fare per dare una bella sgrassata alla memoria usb??

Ho notato una lieve instabilità nel bluetooth, mi si sconnette l'auricolare...
    Un bel hard reset è sempre la soluzione migliore... lo puoi fare usando sgstools andando in secret codes...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Un bel hard reset è sempre la soluzione migliore... lo puoi fare usando sgstools andando in secret codes...
    Emh... e dove li trovo? sarà il caldo ma mi sento imbranato, o forse ho paura di fare casini
    Cmq per ora mi sono messo su il modem JVQ al volo... in questo periodo sto avendo un sacco di problemi di linea, ma non per il telefono, proprio in generale!

Pagina 26 di 82 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio