Come hai fatto a far andare la rete?
Per ora ho provato a riflashare tutto quanto dalla stock senza i wipe stavolta che precedono il flash in recovery...vi faro sapere...
niente da fare...non vede la sim...
Ultima modifica di uomopipistrello; 02-07-11 alle 16:15
Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1
Ciao senti ieri sera ho flashato questa ROM:
Tiramisu EVO 6.0 ATOMIC Edtion Final-Stable
e adesso mi trovo questa versione nuova per falshaer l'ultima la copio su sd vado in recovery e via... oppure mi consiglia wipe...
mi indichi la giusta via...
PS: ho un problema con la batteria rom Tiramisu EVO 6.0 ATOMIC Edtion Final-Stable flashata ieri sera lasciato telefono in carica fino a stamane ore 8 alle 14 di oggi era gia al 40 % o gia provato + volte a fare il wipe battery ma credo che la pila mi abbia abbandonato. cosa consigliate..
Grazie
Ottima ROM
Ne è stato discusso molte volte nei post precedenti devi semplicemente riflashare il modem.bin con odin
io consiglio sempre una installazione pulita con i wipe e tutto per evitare problemi, meglio ancora se torni alla jvp stock
Per la batteria l'hai ricalibrata prima di eliminare il battery.stats?
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
uomopipistrello (02-07-11)
rifatto come mi hai detto tu e risolto.. sei una potenza dja dire il vero al primo avvio della tua rom ha crashato il phone setup wizard, ho premuto tasti a caso sulla schermata nera, si è sentito il suono di boot nuovamente ed è partita la configurazione, non influirà sul corso futuro questo, vero?... linea ok, programmi pure... siccome i programmi che avevo prima giravano tutti sulla tua 5 jvh, posso reinstallarli tramite il restore data da cwm? poi in caso li aggiorno...
Ho flashato come da istruzioni, tutto andato correttamente, ma la sim non viene riconosciuto (all' avvio non mi chiede il pin), non capisco se è un problema del firmware oppure se quando l'ho levata prima di flashare per poi rimetterla abbia combinato qualcosa..
Solo io riscontro questo problema?
EDIT. Ho provato la mia sim su un altro telefono e funziona correttamente, mentre un'altra sim su questo telefono non viene riconosciuta. Ora provo a rifare tutto il procedimento, vi faccio risapere :P
Ultima modifica di Mistgun; 02-07-11 alle 18:43
Ora sto scaricando la summer, ma non ho tempo purtroppo, voglio rifare il lavoro da zero. Quindi i passi giusti sono:
installare la JVP stock
inst kernel JVP
da CWM installare summer.
E troverò già dentro il modem JVQ.
Ora però prima di fare tutto questo vorrei pulire anche la memoria interna (oltre agli wipe nel CWM) cosa devo fare per dare una bella sgrassata alla memoria usb??
Ho notato una lieve instabilità nel bluetooth, mi si sconnette l'auricolare...