CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 82 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 813
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 6.0/6.8 Summer Edition XXJVP/JVQ ANDROID 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

DJ questa rom mi piace assai ma dall'ultima versione, quella stabile, purtroppo non la posso utilizzare in quanto in fase di registrazione del market si impalla e non mi permette di fare il log in. Senza market diventa difficoltoso utilizzarla.

Solo io ho avuto questo problema?
    Ho fatto e rifatto la procedura di installazione partendo sempre dal flash della JVQ stock.
    Purtroppo non sono riuscito a risolvere, anche cambiando la versione del market.

Altra cosa, lo Stock Ginger Modded Theme (Il tema delle versioni simile allo stock ginger ma con diverse mod e ottimizzazioni) che hai allegato non si installa, da CWM parte ma poi da errore n.6 e si blocca.
    Ultima modifica di lucabb; 08-07-11 alle 10:30

2. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

DjSound (08-07-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonida11 Visualizza il messaggio
    Per la ricalibrazione della batteria come si deve procedere? Facendo il wipe battery?

Dj, ho quasi paura adesso a cambiare lockscreen!
    EDIT: Ah, adesso che ci penso, quando stanotte ho effettuato tutti i wipe e quindi sono ripartito da capo con la TIRAMISU pulita, ho notato oggi che non c'è più il "Voodoo Control Plus"! So che posso installarlo tranquillamente dal Market, ma volevo capire come mai è sparito!
    EDIT2: Facendo come ha detto lucabb ho risolto il problema del Kernel! Adesso ho finalmente lo Speedmod!
    è sparita perchè hai fatto il wipe

Cambia tranquillamente lockscreen (ti consiglio il miui come da screen bello e stabile)

Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    DJ questa rom mi piace assai ma dall'ultima versione, quella stabile, purtroppo non la posso utilizzare in quanto in fase di registrazione del market si impalla e non mi permette di fare il log in. Senza market diventa difficoltoso utilizzarla.

Ho fatto e rifatto la procedura di installazione partendo sempre dal flash della JVQ stock.
    Purtroppo non sono riuscito a risolvere, anche cambiando la versione del market.

Altra cosa, lo Stock Ginger Modded Theme (Il tema delle versioni simile allo stock ginger ma con diverse mod e ottimizzazioni) che hai allegato non si installa, da CWM parte ma poi da errore n.6 e si blocca.
    Perchè parti dalla JVQ stock? Comunque hai provato a partire dalla jvp stock con repartion e pit .512 (magari con un bel hard reset)?

Per il tema si non ho mai tempo di fixarlo ma qualche post dietro ho segnalato 2 temi che potresti provare

EDIT: Te li ho riportati in prima pagina nella sezione Add-Ons
    Ultima modifica di DjSound; 08-07-11 alle 10:40
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

leonida11 (08-07-11),lucabb (08-07-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Perchè parti dalla JVQ stock? Comunque hai provato a partire dalla jvp stock con repartion e pit .512 (magari con un bel hard reset)?
    Si, scusa parto sempre da JVP repartition e wipe vari in modo da avere una situazione di partenza sempre pulita, ma si impalla sul market, non so proprio, l'ho rifatto più volte ma nulla.
    Il market si apre e si blocca poco prima del disclaimer su una pagina bianca di caricamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    dj questa rom mi piace assai ma dall'ultima versione, quella stabile, purtroppo non la posso utilizzare in quanto in fase di registrazione del market si impalla e non mi permette di fare il log in. Senza market diventa difficoltoso utilizzarla.

Ho fatto e rifatto la procedura di installazione partendo sempre dal flash della jvq stock.

Altra cosa, lo stock ginger modded theme (il tema delle versioni simile allo stock ginger ma con diverse mod e ottimizzazioni) che hai allegato non si installa, da cwm parte ma poi da errore n.6 e si blocca.
    ciao io sono nuovo di questo forum, ho installato ieri questa rom "fantastica" e non ho riscontrato il tuo problema, il market funziona benissimo!
    Hai provato da impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/tutto/selezionare il market e a fare un cancella dati?

8. Il seguente Utente ha ringraziato petitepeste per il post:

DjSound (08-07-11)

Androidiano L'avatar di leonida11

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    è sparita perchè hai fatto il wipe

Cambia tranquillamente lockscreen (ti consiglio il miui come da screen bello e stabile)
    Con un po' di coraggio ho cambiato lockscreen e ci sono riuscito! Ho scelto proprio quello della MIUI! Semplicemente fantastico! Per quanto riguarda il Market io sinceramente non ho ancora riscontrato alcun problema!
    leonida11

with
    LG G3

10. Il seguente Utente ha ringraziato leonida11 per il post:

DjSound (08-07-11)

Baby Droid L'avatar di DjDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy s. rom tiramisu

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma non lo è per niente.... Peccato perchè sarebbe tutto perfetto se non fosse che non si puo navigare che si blocca in continuazione...dopo 2 giorni oggi lo tolta dalla disperazione...non si possono fare rom dove il broswer crasha in continuazione....ieri notte ho tolto la batteria dalla disperazione e non lo ho più usato oggi torno Extreme 6.0 di sconcau che è perfetta nessun lag nessun bug...e nessun ravvio improvviso e senza motivo.......

Consiglio di non installarla solo per i continui crash nel broswer.....che o fanno riavviare il telefono...o te lo bloccano del tutto.....

Se si risolvono questi gravi problemi la rom e bella fluida...e perfetta.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Wink

Quote Originariamente inviato da DjDroid Visualizza il messaggio
    ma non lo è per niente.... Peccato perchè sarebbe tutto perfetto se non fosse che non si puo navigare che si blocca in continuazione...dopo 2 giorni oggi lo tolta dalla disperazione...non si possono fare rom dove il broswer crasha in continuazione....ieri notte ho tolto la batteria dalla disperazione e non lo ho più usato oggi torno Extreme 6.0 di sconcau che è perfetta nessun lag nessun bug...e nessun ravvio improvviso e senza motivo.......

Consiglio di non installarla solo per i continui crash nel broswer.....che o fanno riavviare il telefono...o te lo bloccano del tutto.....

Mi sa che hai preso un' "abbacchio" perchè la rom non ha nessun probblema sul browser; io ce l'ho da 3 giorni e non mi ha mai dato probblemi.
    Prova a reinstallare da zero con tutti i wipe del caso magari anche con un hard reset .

13. Il seguente Utente ha ringraziato ludrum per il post:

DjSound (09-07-11)

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjDroid Visualizza il messaggio

A parte che non mi sognerei mai di rilasciare rom instabili, e di solito non rispondo alle provocazioni ma l'unica cosa che posso dire è che sei chiaramente uno che vuole fare pubblicità gratuita, sminuendo le rom degli altri... secondo me neanche l'hai installata...

Consiglio a tutti invece di ignorare quanto ha scritto perchè non è assolutamente vero, segnalo inoltre il messaggio ai mod perchè non ti puoi permettere di "calugnare" la rom dicendo menzogne.

Saluti

DjSound

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

non sono calunnie...
    alla fine se lui ha avuto una brutta esperienza, ha tutto il diritto di dirlo agli altri utenti.
    magari, poteva farlo con un pochino più di "tatto",dato che forse i problemi risontrati (suppongo) siano stati dovuti da una cattiva installazione o da qualche wipe non eseguito..

tutti sono liberi di esprimere il loro parere entro i limiti del buonsenso e della correttezza verso gli altri utenti. se a lui la rom fa schifo, lo può scrivere, così come possono farlo quelli a cui invece piace.

ora, diamoci una calmata e non esageriamo come al solito.

e finiamo qui l'OT.
    se avete altro da dire, fatelo in PM tra di voi, o mandate un PM a me.

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Comunque.... Vista l'enorme richiesta informo tutti che sono al lavoro sul firmware JVQ...

A presto con ulteriori dettagli

Pagina 33 di 82 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio