Perchè la rom 7.0 l'avevo scaricata dalla tua firma ed era quella con problemi, quindi l'hai aggiornata anche in firma, bene bene![]()
Ti ringrazio e sono felice che il tuo telefono sia rinato
No non ho in mente una data precisa, non scordatevi che quello che faccio lo faccio per passione quindi dipende da diversi fattori quali impegni nella vita reale, ragazza, motivazione (le donazioni sono molte poche e l'ultima è stata proprio di fifetto
), ecc...
Appena metto in moto tutto sarete i primi a saperlo
Sempre all'erta e al lavoro per soddisfarvi e risolvere i problemi insieme![]()
![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
lennydee (15-09-11)
Non so se avete letto la discussione su xda in cui parlano della soluzione al problema dei vari fc al processo com.android.phone disponibile sia per jvr che per jvs..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da fifetto
Penso che non poso postarlo.. Chiedo permesso ai moderatori..
Probabilmente la miglior ROM di sempre per SGS complimenti vivissimi al cuoco!!! W DJ![]()
Se fai una ricerca trovi subito la risposta.. È il primo topic che ti capita nella sezione galaxy s..
Io toglierei quel "probabilmente".... ho installato gia da diversi giorni la 7.0.1 JVR e prima di esprimere un parere ho voluto tenerla in test per qualche giorno, devo dire che non fà una piega, veloce, fluida e bella (quadrant 2800), mai un crash o un riavvio... unica pecca il solito browser, non sò a voi ma a me va a scatti, non và in crash ma comunque inutilizzabile.
Ho rimediato col solito Dolphin, forse tra i migliori browser in alternativa.
Bel lavorone Dj, rinnovo i miei complimenti nell'attesa che sforni quanto prima una bella rom con base JVS e carica di tante belle novità, buon lavoro![]()
DjSound (17-09-11)
Quadrant 2800 con kernel stock, senza oc e con conversione in ext4??