Si dice romcomunque non rallenta nulla! Anzi è velocissima, uso la jvp stock
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Si dice romcomunque non rallenta nulla! Anzi è velocissima, uso la jvp stock
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
partendo da un brand tim froyo 2.2.1, ho provato anche io il re-virgin (pensavo fosse il modo corretto di procedere) con aggiornamento a gingerbread 2.3.4. l'aggiornamento è stato effettuato ma ovviamente avevo perso la rete... non si connetteva in alcuno modo.
morale della favola :
1) ho flashato il firmware tim stock prelevato da qui esattamente il I9000AIJP6 (froyo 2.2) che però a me rendeva il cellulare instabile
2) flashato il firmware tim stock prelevato da qui esattamente il I9000AIJS2 (froyo 2.2.1)
3) flashato il gingerbread 2.3.4 preso da qui come spiegato.
a questo punto il cellulare funziona da dio...![]()
Amici..ho.installato stamani la 2.3.3 tim ma il.brand tim fa pena come grafica voglio toglier il brand con nokia ero un genio con samsung nn capisco nulla. Mi linkate la giudz precisa?Parto da una 2.2.3 vorrei ancora questa ma senza.piu brand..E nn so.cosa.sia.Odin..
bravi bravi e bravi!
avevo lo stesso problema di manzarek, mi è bastato la jm8 con modem e csc tim ed ora il tel ha ripreso a funzionare!! ho reinstallato decine di versioni ma niente da fare, avevo perso le speranze, poi mi è bastato seguire il consiglio di manzarek ed è ritornato tutto ok!!!
grazie ancora!!!