CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Supporto Videochiamate Gtalk con Gingerbread 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Colleferro(Roma)
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    funziona tutto alla grande
    Ho letto tutto e per sicurezza ho riavviato anche se non serviva.
    GTalk scompare dallo sfondo perché ovviamente reinstallando l'applicazione viene resettata. A me va che é una meraviglia, grazie per la dritta
    Samsung Galaxy S GT-I9000 Sbrandizzato

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Penso sia tutto a posto adesso...ma un'ultima cosa non mi è chiara: la videochiamata funziona solo tra dispositivi mobili?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    no,puoi anche videochattare con un pc testato da me personalmente se avete altri dubbi nn avete di che chiedere...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kaisernose per il post:

    Max92 (20-06-11)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    mi sa che è meglio che faccio un topic..è una domanda che sta diventando sempre più frequente...:o
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A me non va per niente! Ho 2.3.4 JVP + Kernel Dark Core 2.7.2 .... spento riacceso.... di tutto.... Non riesco!!

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    A me non va per niente! Ho 2.3.4 JVP + Kernel Dark Core 2.7.2 .... spento riacceso.... di tutto.... Non riesco!!
    Installa, lascia che termina, riavvia, installa, riavvia. Sulla cyano mi è bastato questo per 2 cellulari.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    La cosa incredibile è che io ho tutte le impostazioni per le chiamate video...mi compare l'icona del contatto...quando faccio partire una chiamata il dispositivo del destinatario non suona....e quando faccio partire una video verso il mio dispositivo non riceve nulla! Avevo già fatto tutto come hai detto anche tu, installa, spegni riaccendi etc.... Boh! Non è una cosa essenziale....però se il device mi da la possibilità di essere completo volevo arrivare alla fine!
    Che Cyano hai? Stavo pensando di passare a quella, ho scaricato oggi l'ultima nightly di stamattina..la 33...

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    La cosa incredibile è che io ho tutte le impostazioni per le chiamate video...mi compare l'icona del contatto...quando faccio partire una chiamata il dispositivo del destinatario non suona....e quando faccio partire una video verso il mio dispositivo non riceve nulla! Avevo già fatto tutto come hai detto anche tu, installa, spegni riaccendi etc.... Boh! Non è una cosa essenziale....però se il device mi da la possibilità di essere completo volevo arrivare alla fine!
    Che Cyano hai? Stavo pensando di passare a quella, ho scaricato oggi l'ultima nightly di stamattina..la 33...
    Se odi i problemi come questo che ti è successo... Non montare ancora la cyano Io ho provato già chiamate da e verso senza riscontrare problemi.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Colleferro(Roma)
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    La cosa incredibile è che io ho tutte le impostazioni per le chiamate video...mi compare l'icona del contatto...quando faccio partire una chiamata il dispositivo del destinatario non suona....e quando faccio partire una video verso il mio dispositivo non riceve nulla! Avevo già fatto tutto come hai detto anche tu, installa, spegni riaccendi etc.... Boh! Non è una cosa essenziale....però se il device mi da la possibilità di essere completo volevo arrivare alla fine!
    Che Cyano hai? Stavo pensando di passare a quella, ho scaricato oggi l'ultima nightly di stamattina..la 33...
    clicca sul quadratino con la tua foto(quello per cambiare anche lo stato) e spunta l'opzione "autorizza chat audio e video" penso ke in italiano sia cosí , il mio l'ho impostato in inglese ed é " allow video and voice chats"

    facci sapere
    Samsung Galaxy S GT-I9000 Sbrandizzato

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Mille grazie Kaiser. Con la tua dritta finalmente posso vedermi in qualsiasi momento con la famiglia. Tutte le altre applicazioni appesantiscono notevolmente il telefono e il computer di casa.
    Provata e perfettamente funzionante con varie rom (attualmente goatrip 2.1 JVP) e kernel (provati dark core, cf root e speedmod).

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy