Ben tornato Tatu :):)
Visualizzazione stampabile
Ben tornato Tatu :):)
mi associo a gran voce!
la mia firma parla chiaro... attendendo speranzoso in un nuovo capolavoro di affidabilità e fluidità....
GRAZIE TATU!
UP per il mitico Tatuato ;)
...ci siamo...domani al max...ve ne ciberete :D
Grande :)
grande tatu!!!
appena esce la monto subito, sei una garanzia!! :)
Bella tatu!
Uow....che buongiorno per me. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
sono pronto...
cavo usb preso
portatile con seven acceso
backup fatto
odin lanciato
format sd
flash jvp stock
flash cf root
attendo................;)
La rom si chiama "Fade"...finora tutto ok...la testo fino a domani...domattina la posto per eccesso di zelo...finora perfetto ogni test...non ho trovato bug. ;)
modesto!!! nn vedo l'ora......da quando ho tolto la tatuxys per provare Ginger solo casini.....daje Tatu!!
ragazzi scusatemi, non ho molta esperienza con le rom od e finora ne ho provate un paio che invece di migliorare hanno peggiorato la situazione così sono tornato a stock deodexed +tema.
ma tutto questo fermento intorno ad un cuoco mi incuriosisce e allora volevo farvi alcune domande. la rom essendo il cuoco italiano avrà csc ITV 8ora che è uscito anche ginger in italia)? dove posso trovare riferimenti a vecchi lavori di tatuato? così mi faccio una idea sul tipo di personalizzazione.
sono in cerca della rom che fa per me, non troppo incasinata, mi piacerebbe qualche lockscreen e il boot menu esteso, poco altro. speriam bene ;)
quiQuote:
dove posso trovare riferimenti a vecchi lavori di tatuato? così mi faccio una idea sul tipo di personalizzazione.
@ tATU
Vedo che nella mia prima esperienza di oratore ho avuto successo...
Se mai tu fossi un vip, ti farei da manager!!!!! roftlroftlroftl
Messa in rete, si può anche chiudere credo...aspetto un giorno ;)