Visualizzazione stampabile
-
Nuovo thread PRO-Tatuato
Apro questo thread, dal titolo PRO-Tatuato, dove PRO sta per "professional", "professore", "produttore", "proprietario", e quanti altri "pro" riuscite a PROporre a sostegno di Tatuato e di tutte le sue Rom che tanto hanno fatto brillare i nostri SGS!
Su questo thread mi piacerebbe che tutti gli interessati sottoscrivessero un "UP" di sostegno per Tatu, che in pm mi ha già comunicato che sta lavorando ad una nuova Ginger JVP... come vedete in firma io non sono ancora passato a Ginger, perché preferisco la raffinatezza dello Chef in questione! Ho iniziato a modd il mio SGS col k11 fino al TaTuXys e mi viene da dire che Serendipity si distingue, ma le Rom di Tatu sono molto, molto meglio! Aspetto lui per flashare ancora ;)
Chiedo a Tatu di tenerci aggiornati sugli sviluppi e sulle previsioni circa la pubblicazione del suo ultimo capolavoro...
Grazie Tatu!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
-
up sicuramente per un fantastico developer italiano che ha reso il nostro amato sgs fantastico ed ultraveloce ,quando la samsung ancora pensava che fosse un fermacarte elettronico
androidiani supporta tutti i developer italiani meritevoli e con questo penso di esprimere il pensiero di tutti
stay tuned ;)
-
up anche da me, la tatuxys è stata la mia prima rom modificata :p
-
ho avuto il piacere di conoscerlo da vicino: simpatico,umile,professionale...UN TATU è PER SEMPRE!!!!!!
UP,UP,UP
-
Quote:
Originariamente inviato da
robybear
Su questo thread mi piacerebbe che tutti gli interessati sottoscrivessero un "UP" di sostegno per Tatu, che in pm mi ha già comunicato che sta lavorando ad una nuova Ginger JVP...
UP sulla fiducia in attesa di testare la sua produzione sulla 234 :-)
-
UP non ho ancora provato nessuna sua Rom ma aspetto la nuova 2.3.4
-
-
Assolutamente up per Tatuato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Up per il grande Tatuato.
La mia prima rom flashata è stata una sua
:D
-
up per Tatuato! Ho sempre usato le sue rom aspetto la sua ultima creatura:):)
-
La mia prima rom fu la nexis grande tatuato!
Up up up
-
-
-
Up up...urraaaa!!!!:-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Grazie Tattoo!
Il tuo tempo libero è dedicato alla community....da ammiirare...e che rom di qualità.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
UP anche per me, aspetto con ansia la sua nuova creazione. Grazie anche da parte mia per il tempo e l'impegno dedicato a tutti gli utenti del forum
-
Ancora ho la Tatuxys con la quale mi trovo benissimo aspetto con trepidante attesa la Tatuxys basata su Gingerbread!
-
Quote:
lucabb
Ancora ho la Tatuxys con la quale mi trovo benissimo aspetto con trepidante attesa la Tatuxys basata su Gingerbread!
dai tatu qui tutti aspettiamo la tua tatubread :D, la tatuxys e stata la mia prima rom mod ed e stata quella ke ho tenuto di piu :D
-
Forza tatuato...io monto ed ho montato solo tue rom...roftl
Fai presto a tirare fuori questa gingerTatu:cool:
-
-
Up!
Antonio questo è furor di popolo.
-
Eccolo, ci sono pure io!!!
Tatuato ha tirato fuori le migliori Rom. Ho provate tante Rom ma non sono mai durate più di un giorno, quelle del Tatu sempre stabilissime e senza bug rilevanti.
Up, up, up.
-
mi unisco al coro per tatu.up taturoftl
-
Quote:
ibra13
mi unisco al coro per tatu.up taturoftl
Up, prima di passare a JVP ho usato solo le Tatu'!! Perfette, non vedo l'ora di tornarci!
:D
-
Up .Ringrazio tatuato per il suo lavoro e la sua disponibilità:)
-
Non metto niente che non sia Tuo... Tatu, torna presto! ;)
-
Da mesi mi chiedevo che fine avesse fatto Tatuato, sono arrivato addirittura ad ipotizzare che fosse diventato un fun boy apple, ma questo 3d ha riacceso le mie speranze e se stavo quasi per cedere al passaggio ad una 2.3.4 qualunque adesso ho il motivo per aspettare.
Tatuato, o Antonio, sei l'unico avvocato di cui mi fido... perciò occhio..;)
-
ma in tutto questo ,Tatuato ,dov'è?!?!?!? di nuovo UP per lui...gran cuoco...<3<3<3<3 :*:*:*
-
Quote:
salvo77
Da mesi mi chiedevo che fine avesse fatto Tatuato, sono arrivato addirittura ad ipotizzare che fosse diventato un fun boy apple, ma questo 3d ha riacceso le mie speranze e se stavo quasi per cedere al passaggio ad una 2.3.4 qualunque adesso ho il motivo per aspettare.
Tatuato, o Antonio, sei l'unico avvocato di cui mi fido... perciò occhio..;)
Io purtroppo ho tradito :P non ho saputo resistere..
Ma essendo la mia prima ROM custom che ho flashato e mi ha cambiato il galaxy da "così a così (con il gesto delle mani)" appena la upperà sarò uno dei primi a montarla *_*
Un grazie a Tatuato e per il lavoro che fa :)
-
Quote:
kaisernose
ma in tutto questo ,Tatuato ,dov'è?!?!?!? di nuovo UP per lui...gran cuoco...
Ragazzi, non esageriamo però, eh !?
Il thread è visibile e chi di dovere l'ha già visto.
E molto responsabilmente ha risposto senza clamori.
:*
Non può diventare un sollecito a pubblicare nuove rom... però ;)
Thanks
-
Quote:
lucabb
Idem per me, up per il tatuato! :)
-
-
Uppe uppe .... ne ho montate 3 k11,k12, e tatuxys , prima di passare a ginger, ma appena partorirà la nuova creatura, sarò uno dei molti che la proverà!
Grazie x il tuo lavoro
a presto
-
Up per tatuato.
Ci porterà tanti di quei biscotti di pan di zenzero
-
Ciao ragazzi, siete fin troppo gentili ed io onorato di leggere tanti apprezzamenti ad un lavoro fatto per me in primis e nel tempo libero (che come avrete capito causa impegni lavorativi si affievolisce sempre di più).
Voglio confortare tutti quelli che hanno pensato fossi passato alla concorrenza....ebbene: non ci penso proprio.
Terrò il SGS e prenderò il II a breve...in ogni caso ho tatuato l'androide come avrete notato quindi non mollo android. La rom è pressochè pronta, molto semplice, non ci sono fronzoli...la grafica è quella originale con aggiunta degli effetti e dell'animazione spegnimento...il kernel ancora indeciso....per ora CF...devo appurare solo quale cambiamento potrebbe provocare un loop all'avvio...perchè se capita una volta si e due no a me non sta bene...mi prendo un giorno per lavorarci su per bene appena posso e rimetto il prodotto finito a voi ragazzacci...
Non assicuro tempi precisi...ma ci sono ;)
Grazie mille ancora a tutti voi...siete grandi e mi raccomando:
Nothing to donate, just appreciate!
-
-
Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'''''
-
È proprio vero, il tifo e i fan danno energia...vero Tatu?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ke bella notizia tatu :D cmq sul kernel se posso darti un consiglio non usare cf root lo vedo troppo scarno come funzioni ed inoltre non ce il bootsound :D