CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 181
Discussione:

[ROM] Ginger Real {JPV/JVQ}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    questa è una cosa molto interessante..in realtà nn ci ho mai provato perchè se il kernel è flashabile da CwM lo flasho da li e ad SGS kernel nn ci penso :-) cmq buono a sapersi..:-)
    COnfermo che SGS kernel flasher ti prende qualunque estensione.
    Io sto sperimentando parecchio e gli ho flashato semaphore, talon e DarkCore 2.8. Non ho mai avuto nessun problema. PEraltro ha un'utilissima funzione di backup e ripristino molto utile...

Ciao

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lellohouse90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi mi aiuta? ho installato la 6.1 ma non riesco ad aggiornarla xk qnd metto la usb il pc non trova la periferica..o meglio, ne trova 2 ma entrambe inutilizzabili e quindi non posso mettere il .zip della versione 7.. che posso fare?
    Scusa la domanda probabilmente idiota, ma non è che hai l'USB settato come debug? Elimina la modalità debug e collega il telefono (ti compare una schermata con l'immagine di una presa USB), in esplora risorse ti trovi phone e SD_Card, copia la rom in Phone.

Ciao

Androidiano L'avatar di lellohouse90

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress
    Ragazzi chi mi aiuta? ho installato la 6.1 ma non riesco ad aggiornarla xk qnd metto la usb il pc non trova la periferica..o meglio, ne trova 2 ma entrambe inutilizzabili e quindi non posso mettere il .zip della versione 7.. che posso fare?
    Scusa la domanda probabilmente idiota, ma non è che hai l'USB settato come debug? Elimina la modalità debug e collega il telefono (ti compare una schermata con l'immagine di una presa USB), in esplora risorse ti trovi phone e SD_Card, copia la rom in Phone.

Ciao

Nn ci avevo mai fatto caso.. Grazie!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.

Smartphone: Samsung Galaxy S;
    Versione Android: 4.0.3;
    ROM: AOKP (beta-1).

Per i noobs Guida di AlexForTomorrow e La guida di Val3r10!

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ok, aggiornamento alla 7.1 riuscito! Domanda: allo sblocco dello schermo, il tasto EDT a cosa serve? si blocca anche a voi?

Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ok, aggiornamento alla 7.1 riuscito! Domanda: allo sblocco dello schermo, il tasto EDT a cosa serve? si blocca anche a voi?
    Si configura con l'omonima app preinstallata...Se non lo configuri hai Fc o soft reboot ogni volta che provi a strisciare quel tasto..
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Scusate ma ho capito xD se andate in "EDT tweaks" in "Lock Screen Options" potete selezionare la 4-tab unlock e impostare il pulsante EDT, che vedrete allo sblocco dello schermo, scegliendo l'applicazione che volete eseguire.. qst rom è magnifica!!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Scusate ma ho capito xD se andate in "EDT tweaks" in "Lock Screen Options" potete selezionare la 4-tab unlock e impostare il pulsante EDT, che vedrete allo sblocco dello schermo, scegliendo l'applicazione che volete eseguire.. qst rom è magnifica!!!
    Sì è corretto. Io ho messo la fotocamera, se devo scattare una foto al volo è utile.
    Se non configuri nessuna app per il tasto EDT e lo usi, il telefono va in soft reset, come scritto dallo stesso sviluppatore.

Senior Droid L'avatar di Janpy

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

edit, passato direttamente dalla 5.1 alla 7.1 jvq.
    speriamo bene
    Ultima modifica di Janpy; 11-07-11 alle 00:00

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sarà che forse non la sfrutto in maniera ottimale, ma io di magnifico non ci trovo nulla! A parte la 4 tab unlock che è comoda, ho perso la possibilità di muovermi nei menù con i pallini che comparivano in alto al display, l'animazione grafica stile puzzle all'arrivo degli sms, e l'apertura del menù ha una fluidità molto inferiore rispetto alla stock rom!
    Ci sono altri pareri?
    Io come Kernel monto Talon!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sabato flashato per la prima volta con Ginger Real 7.1: stupendo!
    Perchè non l'ho fatto prima?
    Ora devo solo capire se la durata della batteria fa al caso mio...

Però ho un paio di domande/commenti, e magari mi sapete rispondere:
    - Tastiera Swype: non ha l'italiano e l'ho erroneamente disinstallata tramite nitrality. Ora per quanto cerchi di reinstallarla da lì poi non me la installa veramente (mi dice batch completed, subito resta marcato Swype ma non mi appare nella lista delle tastiere e quindi alla riapertura di nitrality è ancora smarcato). Proverò direttamente da sito di swype con la 3.0. Sapete se è già direttamente localizzata anche in italiano? O serve il CSC? RISOLTO: reinstallato Swype Full Package dal sito di swype e tutto a posto!
    - CSC: mi pare di aver il CSC KOR ora, serve cambiarlo per qualsiasi motivo in ITV? Ho letto in giro di no...
    - Con il rotary lockscreen mi sono trovato stamattina che mi diceva che la Sim era bloccata e serviva il codice PUK. Ma non era vero, mi dava segnale 2G/3G, mi permetteva di fare la chiamata al centro servizi e di connettermi a internet... ora il messaggio è scomparso. Mai successo a nessuno?
    - 4-tab Lockscreen: c'è modo di evitare di avere la scritta Einherjar sul tab EDT? Mi pare di aver capito che questi "guerrieri norreni caduti in battaglia che vivino nel Valhalla" sia il gruppo che ha fatto il porting del lockscreen da SGS II a SGS...
    - Telefono-Rubrica: il tab in alto a destra della Rubrica con la tastiera del telefono resta grigiato ma funziona... normale? Mi pare di aver letto di sì ma si può evitare?

Leo
    Ultima modifica di lionheart; 11-07-11 alle 11:58 - Motivo: Risolto prob Swype

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio