ho lo stesso problema, è vero che da impostazioni non vede la sd esterna, però mi riconosce quello che c'è (p.e. musica).
non so che fare neanche io
Visualizzazione stampabile
Io invece ho un problema con internet qualsiasi browser non mi carica le pagine internet completamente ma resta a metà..... per ora ritorno ad una rom stock....
Dopo un assurdo concatenamento di una serie di FC su qualsiasi cosa (launcher incluso) avvenuti tutti stasera nel giro di 20 minuti sono tornato allegramente alla RC2... Adesso mi direte che sono un pollo ^_^
Pero é strano perché sono andato così bene con la Final per quasi 2 giorni, anche se mi aspettavo una batteria meno ballerina per oggi (con l'rc2 ho sempre avuto consumi stabili dopo la prima ricarica)
Voi che dite?
casomai persona intelligente ;)
se posso dire la mia,
anche io ho abbandonato la galnet. sono tornato alla cm7.
non mi soddisfano più le rom Chameleon di galnet, purtroppo.
secondo me, la twooey 2 e la twooey 3 erano le migliori.
poi, ha iniziato a fare "casini".
com.android.phone FC, ad altri non va il wifi,
alcuni hanno la batteria pessima o un consumo altissimo di android OS (>70%) ecc...
io personalmente non ho avuto questi problemi,
se non che l'altro giorno, con connessione dati,
aprendo una pagina internet molto leggera, e scaricando un file pdf da circa 2mb,
il telefono ha toccato quasi i 50° (non era al sole).
e sinceramente, se devo cucinare o friggere qualcosa, uso le padelle rotfl
ovviamente, questo non mi è mai successo prima.
e non è successo più adesso con la cyano.
non so come mai questo peggioramento (ovviamente parlo personalmente).
aspetterò di vedere (se ce ne saranno) le nuove release di galnet.
;)
Alex io le padelle amo usarle in mezzo a un bel moshpit ;D
Tornando a noi, trovo che la Rc2 sia stata (secondo me) la Galnet migliore tra quelle che ho provato, io pero usavo il kernel twooey 0.2 quindi forse era x quello che avevo tanta stabilita...
La cyano la provai verso la nightly 90, secondo te vale la pena di tentare la 104? - so di essere OT con questa domanda quindi se vuoi rispondimi per pm o sul 3D della cyano ^_^
Secondo te usare il twooey 0.2 sulla Final piuttosto che il platypus potrebbe migliorare le cose?
padelle per moshpit? un ottima idea, se mai andrò a un concerto dei Trivium rotfl
tornando alla rom,
non saprei. io ho un ottimo ricordo della twooey 3 con kernel platypus.
solo che è una rom con base miui un po' datata, e forse perde un po' in prestazioni rispetto a una chameleon che è più updated...
per la cyano, vai sul thread della cyano. troverai pane per i tuoi denti ;)
Mh ce lo vedi Matt Heafy che sventola padelle su Gunshot To The Head Of Trepidation?
Beh sicuramente sarà una versione datata ma noi di auguriamo sempre che il buon Galnet nonostante le varie sfighe continui a sviluppare, del resto ogni venerdì esce una MIUI nuova quindi sicuramente non penso che si fermeranno, magari ora finiscono con le chameleon e le daranno un altro nome XD
rotflrotflrotflrotfl ce lo vedrei eccome!
beh considera che galnet, parte da una base miui.
e le basi miui lisce fanno pena,
sia perché i cinesi ogni tanto fanno danno e si creano bug qui e là,
sia perché sono closed source e deve riscrivere diverse cose da zero.
praticamente sta costruendo un grattacielo su una duna di sabbia.
è logico che prima o poi qualcosa si rompe rotfl
Lo ben so Dr. Pivetta (CIT. Aldo Giovanni e Giacomo)
Anche perchémi diletto a leggerli bene i 3D e quindi sappiamo tutti (o almeno chi legge!) che Galnet si fa un mazzo tanto e difatti la Galnet sorpassa la MIUI in tutto! Spero che la qualità migliori xke il potenziale c'e tutto e sarebbe un peccato perdere la sfruttabilita di una Rom così duttile e potente, che riesce a unire la semplicità dell'interfaccia con una base cyano sotto al cofano...
Quando passi da Bo ci facciamo una birra e due moshpit in allegria ^_^ anche xke i Trivium ultimamente sono un po troppo light per le mie orecchie
ho installato questa ultima versione lunedi, fino al giorno prima ero con cm7,ma x quello che mi riguarda fino ad ora non ho avuto nessun tipo di problema,ho installato il platypus e devo dire che sul mio sgs funziona bene sia in wireless che in dati e anche la durata della batteria non e male