Sull'ultima versione Chameleon-RC3 c'è il problema della luminosita automatica che si disattiva automaticamente e viene impostata al minimo!
Sull'ultima versione Chameleon-RC3 c'è il problema della luminosita automatica che si disattiva automaticamente e viene impostata al minimo!
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa!
Ho usato la MIUI qualche settimana fa (le build 1.8.x) ed era fantastica, e da come ho capito questa Galnet ne è un ulteriore miglioramento. Comunque, aveva un grosso difetto, e non era la batteria, che mi durava abbastanza, ma la rubrica. Per quanto bella, troppo scarna di funzioni, sync con i social pessimo. Infatti l'unico modo di avere i contatti sincronizzati è usare il Sync dell'app ufficiale di Fb, che però non mostrava le immagini nei contatti negli sms, scaricava gente a random e non permetteva di collegare diversi account (ma la colpa è da attribuire alla rubrica troppo scarna)
Se installo la Galnet (presumo comunque che abbia la stessa rubrica) leggo che si possono installare le app samsung: posso installare la rubrica originale + SNS account? (Che sarebbe il plugin di samsung per il Sync della rubrica, che funziona bene rispetto a quello della App di facebook che non mostra i contatti) L'estetica stonerebbe, ma non rinuncerei mai alla rubrica samsung! (Ho provato GoContacts ed è la stessa cosa)
E se installassi solo SNS Account? Credete che funzionerebbe?
Grazie anticipatamente!
Ultima modifica di olivercervera; 06-09-11 alle 19:10
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
olivercervera (06-09-11)
A me sembra che con l'rc3 sia stato fatto un passo indietro, luminosità pessima, riavvio in recovery che non funge, fluidità che lascia a desiderare e altre cosuccie che ora non ricordo, Forse dovrei fare un' installazione pulita ma in questi giorni non ho tempo, più facile che riflasho la rc2 che a me andava bene.![]()
Ma mi pare di aver letto che (per i motivi da lui citati) giustamente si è "tolto" dai giochi e quindi lo sviluppo della Galnet rallenterà/si fermerà .-. NOn l'ho capita bene la cosa che in questi giorni c'ho i test per la testa XD
Installata la RC3, mi da fastidio che non esista più il menu a parte quando tengo premuto Power, ma mi esce il menu a tendina delle notifiche nel tab dei Toggles (ho settato la versione estesa, forse per questo).
La luminosità all'inizio si era settata da sola in manuale a livelli bassi, da quando l'ho settata in auto non mi da problemi![]()