Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho un battery drain esagerato, la batteria mi scende a vista d' occhio anche in 2g. Di solito il problema del drain è il 3g ma ora quello che mi succhia la batteria è android system, ieri stava al 70%, stamattina dopo mezz'ora è al 50%, io non so quale sia la percentuale normale, potreste dirmi quanto segna a voi? Inoltre faccio molta fatica a ricalibrare la batteria, quando in carica da spento segna il 100% poi all' avvio mi dà il 94 ed allora lo riattacco per farlo arrivare al 100%, poi faccio il wipe battery stats e quando avvio torna al 9-%. Io provo questa final ancora un pò e poi valuto se tornare a cyano e a twooey. La twooey con il kernel platypus è la 2 o la 3? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dobion
Io invece ho un battery drain esagerato, la batteria mi scende a vista d' occhio anche in 2g. Di solito il problema del drain è il 3g ma ora quello che mi succhia la batteria è android system, ieri stava al 70%, stamattina dopo mezz'ora è al 50%, io non so quale sia la percentuale normale, potreste dirmi quanto segna a voi? Inoltre faccio molta fatica a ricalibrare la batteria, quando in carica da spento segna il 100% poi all' avvio mi dà il 94 ed allora lo riattacco per farlo arrivare al 100%, poi faccio il wipe battery stats e quando avvio torna al 9-%. Io provo questa final ancora un pò e poi valuto se tornare a cyano e a twooey. La twooey con il kernel platypus è la 2 o la 3? ;)
quel consumo non è normale!
provala qualche altro giorno, se persiste o riflashi per provare, o la elimini del tutto.
nella twooey il platypus ce lo flashavo io sopra, perché di base usava i kernel di vorbeth,
che sono una cosa tremenda! e per "tremenda" intendo che fanno schifo rotfl
comunque, se vuoi fare il downgrade, conviene la twooey 3 ;)
-
Ora faccio un bel format e riflasho la final, in venti minuti la batteria mi è scesa del 5% in 2g e senza usare il tel :(
-
Quote:
dobion
Ora faccio un bel format e riflasho la final, in venti minuti la batteria mi è scesa del 5% in 2g e senza usare il tel :(
la cosa più divertente è che galnet, sul suo forum,
da delle soluzioni assurde.
a uno che ha il bug di android OS e battery drain,
ha risposto "cambia kernel"...
......................
WTF? o_O
-
Dopo il format sembra andare tutto bene, la batteria in 2g non scende. Potrebbe essere che il drain sia causato dal monitoraggio della batteria attivato?. Tempo fa avevo letto qualcosa a riguardo ma non ricordo bene.
Comunque ho sempre usato i kernel di platypus, non c'è paragone. rotfl
:)
-
invece a me i kernel neo mi danno sempre fc anche se faccio il fix dei permessi
-
ciao a tutti,
sareste così gentili da postare il link diretto al kernel NEO PLATYPUS che va bene con la Galnet?
Ho aperto la pagina indicata nel post iniziale ma non riesco a capire quale versione scaricare o_O
Inoltre si installa sempre entrando in recovery + update from zip?
grazie e scusate le domande da niubbo, e la prima rom non ufficiale che provo :-[
-
Quote:
riderforever
ciao a tutti,
sareste così gentili da postare il link diretto al kernel NEO PLATYPUS che va bene con la Galnet?
Ho aperto la pagina indicata nel post iniziale ma non riesco a capire quale versione scaricare o_O
Inoltre si installa sempre entrando in recovery + update from zip?
grazie e scusate le domande da niubbo, e la prima rom non ufficiale che provo :-[
scarica quello con numero più alto. ;)
(aiutino: v17)
si installa flashando da recovery: install zip from sdcard -> choose zip from sd card
lo selezioni -> yes -> aspetti -> reboot
;)
-
ciao ragazzi qualcuno di voi a provato il kernel glitch???
sensazioni??
-
Quote:
cammo
ciao ragazzi qualcuno di voi a provato il kernel glitch???
sensazioni??
io ho sempre avuto pessimi momenti con quel kernel.
non lo flasherò mai più rotfl