procedo con odin...
speravo in una soluzione meno drastica...:-X
grazie lo stesso
cmq mi ha formattato tutto...
cosi proverò la final da un asituazione pulita...
Visualizzazione stampabile
Questa proprio non me la so spiegare, ieri ho fatto un wipe per vedere se risolvevo il problema del battery drain sulla final e difatti sembrava risolto, dalle 11 di mattina fino alle 19 ho consumato circa il 35% di batteria con navigazione in 3g e wifi e con le mie solite 80 applicazioni installate subito dopo il wipe, poi durante il giorno non ho installato niente altro.Alle 19 ho attaccato la batteria giusto una mezz'ora fino al 75% per fare la serata senza problemi e da quel momento è ricominciato il battery drain, alle 24 si è spento il tel scarico senza praticamente neanche usarlo. Stamattina alle 6 l'ho staccato dal caricatore ed ora sta al 60% senza averlo neanche toccato ed è anche impostato in 2g. Con questa mi sa che la final verrà cestinata. :O
con kernel neo usando il cell in 3g mi è arrivata la temperaura da 30 a 50 gradi, è n0rmale?
in0ltre in 3g quant0 d0rvrebbe durare la batteria?
ecco, allora non sei il solo.
anche a me con la rc3 ha scaldato fino a 50°
ed è stato il motivo per cui l'ho abbandonata definitivamente.
ora vedo se la final ripresenta questo dannato bug..
la temperatura "normale" per il nostro telefono non deve eccedere i 40°,
ovviamente in condizioni normali (temperatura ambiente, no luce diretta del sole)
edit:
no no, queste ultime release di galnet non vanno proprio bene...
si sta concentrando troppo sul sgsII, e si vede!
I'm back to cm7 ;)
Anche io sono tornato alla rc2, solo che adesso ho un problemino ogni tanto quando lo vado a sbloccare non si accende piu il display ( lo avevo lasciato acceso chiaramente)! E sono costretto a levare la batteria e riaccendere! Ho fatto pulizia con lo script per i kernel perche risolsi cosi nelle versioni froyo
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove hanno infilato l'impostazione USB per connettere il telefono in modalità Kies? Perchè il Kies sul pc non si accorge minimamente di quando collego il cell via cavo e quindi non sincronizza nulla...
grazie in anticipo!
con la MIUI non si può usare kies.....
...fantastico...quindi non ho modo di ripristinare la rubrica salvata sul pc con questa rom?
grazie 1000 hero96
non usi google per la sincronizzazione della rubrica??? A me risulta estremamente più comodo....