Visualizzazione stampabile
-
Anche a me va abbastanza bene e farei 2 giorni tranquillamente, solo che in standby mi consuma un sacco, la notte perdo più di 30 punti! Ho l'ultimo neo con lo script dello scaling e ho sostituito il sidekick, che soluzioni avete?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele89
Anche a me va abbastanza bene e farei 2 giorni tranquillamente, solo che in standby mi consuma un sacco, la notte perdo più di 30 punti! Ho l'ultimo neo con lo script dello scaling e ho sostituito il sidekick, che soluzioni avete?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
a parte spegnerlo la notte, non puoi fare altro che attendere che la batteria si calibri correttamente da sola...
;)
-
spero basti un po' di tempo... non mi è mai successa una cosa del genere...
-
Non vorrei essere precipitoso ma nel mio caso forse il battery drain è causato dal kernel neo 17r12 che mi teneva il sistema android visualizzato in utilizzo batteria in impostazioni sempre sopra al 70%. Ora sto provando il neo 16 e mi sta al 30%. Se magari qualcuno mi posta i suoi dati mi fa un favore, magari con l'ultimo neo, giusto per sapere se è un problema mio o del kernel. :)
-
Quote:
dobion
Non vorrei essere precipitoso ma nel mio caso forse il battery drain è causato dal kernel neo 17r12 che mi teneva il sistema android visualizzato in utilizzo batteria in impostazioni sempre sopra al 70%. Ora sto provando il neo 16 e mi sta al 30%. Se magari qualcuno mi posta i suoi dati mi fa un favore, magari con l'ultimo neo, giusto per sapere se è un problema mio o del kernel. :)
no, quello è l'android os bug.
quale release hai? rc o final?
-
Salve ragazzi!
Ho un dubbio da sottoporvi: ho notato che nei dettagli del consumo di batteria il 49% mi è stato portato via dal cellulare in stand by, contro il 23% del display. Immagino che questa cosa sia anomala.
premesso che mi trovo comunque molto bene, riesco a fare circa 2 giorni con wi-fi o 3g sempre attivo, monto la rc2 con kernel platypus.
avete suggerimenti per ottimizzare il consumo in stand-by?
-
Quote:
jamil
Salve ragazzi!
Ho un dubbio da sottoporvi: ho notato che nei dettagli del consumo di batteria il 49% mi è stato portato via dal cellulare in stand by, contro il 23% del display. Immagino che questa cosa sia anomala.
premesso che mi trovo comunque molto bene, riesco a fare circa 2 giorni con wi-fi o 3g sempre attivo, monto la rc2 con kernel platypus.
avete suggerimenti per ottimizzare il consumo in stand-by?
spegnere il telefono.
rotflrotflrotflrotfl
scherzi a parte, è normale.
se il telefono resta per la maggior parte del tempo in stand-by,
ti dice che il consumo maggiore l'ha registrato restando in stand-by senza far nulla.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
no, quello è l'android os bug.
quale release hai? rc o final?
Ho la final.
E' uscito il neo 17r13, lo trovate su xda.
-
attenti però alla r13.
cambia il kernel quindi seguite questo avvertimento:
Quote:
BIG FAT WARNING:
currently for some the installation seems to reset contacts & system state
(and thus deletes e.g. emails)
so make sure YOU BACKUP BEFORE YOU INSTALL this kernel !
(which is generally a good idea with installing kernels & ROMs)
-
Quote:
hero96
non usi google per la sincronizzazione della rubrica??? A me risulta estremamente più comodo....
scusami, come si fa a sincronizzare la rubrica con google? nelle impostazioni account della rubrica pare essere sincronizzato correttamente ma se vado sulla gmail trovo la cartella contatti vuota... o_O