Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dobion
Oggi invece sono già 2 volte che non riesco a rientrare dallo standby, schermata nera e riavvio forzato.:O:O
Che versione di Galnet monti? RC1/2/3 o Final?
-
Quote:
Headbanger82
Che versione di Galnet monti? RC1/2/3 o Final?
Ho su la Final. Per il resto va benissimo, con il neo 17r14 è un missile. ;)
-
Quote:
dobion
Ho su la Final. Per il resto va benissimo, con il neo 17r14 è un missile. ;)
Lo era anche con il Neo17r12... Ma mi ha dato talmente tanti FC concatenati che sono scappato sotto il sicuro tetto della Rc2... E sotto il quale penso rimarrò per un bel pò, anche se pensavo di metterci il neo17r14 per vedere come va e se ci sono battery drain di qualche genere.
-
Quote:
dobion
Oggi invece sono già 2 volte che non riesco a rientrare dallo standby, schermata nera e riavvio forzato.:O:O
Problema fatto anche a me con la rc2! Per riaccenderlo ho dovuto togliere la batteria! Per adesso sembra che ho risolto! Ho flashato da cmw lo script per la pulizia del kernel! Lo trovi in prima pagina! Prova e facci sapere!
-
Ciao. Monto galnet final e kernel 17 r14. Mi sembra fluida.
Se si va in wifi o dati, batteria crolla, ma ormai sono abituato.
La sera prima di dormire disattivo wifi e dati e consumi crollano.
Peccato per il tw launcher, non più presente, ho provato ad installarlo ma chiaramente perde parecchie funzionalità. Pazienza uso launcherpro.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
polianna
Ciao. Monto galnet final e kernel 17 r14. Mi sembra fluida.
Se si va in wifi o dati, batteria crolla, ma ormai sono abituato.
La sera prima di dormire disattivo wifi e dati e consumi crollano.
Peccato per il tw launcher, non più presente, ho provato ad installarlo ma chiaramente perde parecchie funzionalità. Pazienza uso launcherpro.
Prova il qqlauncher, l' ho messo ieri e non e' niente male.
-
Quote:
dobion
Prova il qqlauncher, l' ho messo ieri e non e' niente male.
Grazie provo sicuro e scatta il thanks. :-)
Leggevo su galnet di gente che gli funziona spirit fm radio con la final.
Io apro cambio stazione ma non sento niente. Ho messo banda italiana chiaramente.
Vivo lo stesso però ero curioso
-
Quote:
Browser
Problema fatto anche a me con la rc2! Per riaccenderlo ho dovuto togliere la batteria! Per adesso sembra che ho risolto! Ho flashato da cmw lo script per la pulizia del kernel! Lo trovi in prima pagina! Prova e facci sapere!
Ho sempre usato lo script, ma ora mi è successo che le schermate sono diventate tutte gialle, anche dopo un riavvio. Ho reinstallato il kernel, sempre l'r14 e dopo un paio dopo un paio di minuti è ridiventato tutto giallo. Mi sa che provo la cm7. Oppure il tel mi sta salutando. o_O
-
Quote:
dobion
Ho sempre usato lo script, ma ora mi è successo che le schermate sono diventate tutte gialle, anche dopo un riavvio. Ho reinstallato il kernel, sempre l'r14 e dopo un paio dopo un paio di minuti è ridiventato tutto giallo. Mi sa che provo la cm7. Oppure il tel mi sta salutando. o_O
Io proverei a flashare il kernel cleaner e poi a mettercene uno diverso dal platypus neo
-
Qualcuno mi dice un kernel compatibile con la vecchia rc2? Se possibilimente mi linka anche!