Visualizzazione stampabile
-
scusate la domanda stupida, ma se metto il neo 17r14 si possono cancellare le mail e i contatti, giusto?
volevo sapere: io i contatti li ho sincronizzati con google, quindi li perderei comunque?
e come faccio a fare un backup delle mail?
(lo so che può essere OT, ma comunque riguarda il kernel)
graze
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
scusate la domanda stupida, ma se metto il neo 17r14 si possono cancellare le mail e i contatti, giusto?
volevo sapere: io i contatti li ho sincronizzati con google, quindi li perderei comunque?
e come faccio a fare un backup delle mail?
(lo so che può essere OT, ma comunque riguarda il kernel)
graze
i contatti se sincronizzati con gmail, non li perdi.
le mail, se non le cancelli dal server, non le perdi (gmail e non)
;)
-
Ragazzi per la galnet rc2 volevo cambiare il kernel perche ho problemi che mi si spegne il cell e non posso piu riaccenderlo se non togliere la batteria! Avevo pensato al kernel neo v16 r2 che è presente qui! E' compatibile? Inoltre vorrei sapere nel post lui dice che inizialmente c'erano problemi con i lwifi poi ha fatto il fix! Ma è questo "platypus-NEO-scripts_WIP_V19-set.zip "( intendo il fix) ? La versione led notification è quella per il bln o cambia qualcos'altro con l'altra versione diciamo "classica" ? dite di passare direttamente alla vesione v17 ?scusate per le domande da nubbio ma purtroppo delle mie traduzioni in inglese c'è poco da fidarsi :D
EDIT= consigliate altri kernel? Cerco garanzia, perchè ho deciso di smettere con i flash, mi richiede troppo tempo e fra un po comincio l'università!
Appeno il galaxy al chiodo per come si sul dire per adesso :D
-
informazione di servizio:
è stato creato un thread apposito per il kernel platypus (finalmente)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post667317
;)
-
Ho messo delle canzoni nella sd come mai il lettore musicale non me le trova piu?
-
Quote:
Browser
Ho messo delle canzoni nella sd come mai il lettore musicale non me le trova piu?
hai provato a premere menu e far rifare lo scan della sd per cercare le canzoni?ci mette una vita quindi porta pazienza
-
Quote:
zuzudom
hai provato a premere menu e far rifare lo scan della sd per cercare le canzoni?ci mette una vita quindi porta pazienza
Non c'è questa opzione nel lettore musicale della miui!
-
Sul forum di Galnet ci sono un paio di assaggini sotto forma di screenshots di una nuova versione del sito che pare estremamente gradevole in arrivo per il 23/09... in più Littldvl ha già dichiarato che il team sfornerà settimanalmente Rom dalle Development e ogni X una Stable visto che ora lavorano a contatto diretto con MIUI.
Non vedo l'ora ^_^
Edit: Intanto ho riflashato la Final ed ho messo il Neo 16r2. Non l'ho provata perchè ho fatto il flash da CWM con il 9% di batteria, poi ho ripristinato backup e tutto quanto e l'ho fatto arrivare al 3%, ora ronfa mentre si ricarica e domani sarà messo alla frusta ^_^
-
Quote:
Browser
Non c'è questa opzione nel lettore musicale della miui!
scusami se insisto,ma se nel menu my music premi menu c'è il tasto refresh e lui si riscannerizza tutto il cel in cerca di cambiamenti.....poi se è un altro problema non saprei
-
Quote:
zuzudom
scusami se insisto,ma se nel menu my music premi menu c'è il tasto refresh e lui si riscannerizza tutto il cel in cerca di cambiamenti.....poi se è un altro problema non saprei
Confermo, nel lettore MIUI c'è l'opzione refresh ("aggiorna" con language pack ita)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk