Visualizzazione stampabile
-
non dicevo per come l'hai scritto..ma perche lo speedmod non c'entra niente...tu, se hai la 2.1 hai un glitch che già va bene con il voodoo!!!!
Se metti la 2.2 avrai il NEO 10....che, anch'esso, va bene per il vodoo sound
-
Ah ok grazie grazie ;) non pensavo funzionasse con questa rom .. bè cmq davvero fantastica adesso la provo per bene e aspetto vengano reinseriti i video in hd ke ho lettto dovrebbero arrivare x martedì ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
moreomnia
Ah ok grazie grazie ;) non pensavo funzionasse con questa rom .. bè cmq davvero fantastica adesso la provo per bene e aspetto vengano reinseriti i video in hd ke ho lettto dovrebbero arrivare x martedì ...
..venerdì...
-
Quote:
romano86
ATTENZIONE
la 2.2..con il nuovo kernel neo10 preinstallato VOOOOLAAAA!!!
"Vola" più della MCG v7.6?
Io attualmente ho quella e mi trovo alla perfezione se non fosse per la batteria. La Galnet 2.2 è migliore anche sotto questo aspetto?
Grazie delle risposte!:)
-
Quote:
synyster47
"Vola" più della MCG v7.6?
Io attualmente ho quella e mi trovo alla perfezione se non fosse per la batteria. La Galnet 2.2 è migliore anche sotto questo aspetto?
Grazie delle risposte!:)
alla grande!!!!
-
allora mi sa che domani aggiorno! :D
-
Con la 2.2 ed il kernel Neo10, quadrant mi segna 3000 senza oc ed uv
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
energyword
Con la 2.2 ed il kernel Neo10, quadrant mi segna 3000 senza oc ed uv
Mi sfugge qualcosa.
Ho installato la 2.2 con kernel neo 10. Arrivo da un revirgin con froyo e il mio quadrant mi dá 1700.
Non credo nei test di velocità, peró 1700 contro 3000 sembra che tu abbia un Sgs II....Cosa sbaglio?
-
Quote:
polianna
Mi sfugge qualcosa.
Ho installato la 2.2 con kernel neo 10. Arrivo da un revirgin con froyo e il mio quadrant mi dá 1700.
Non credo nei test di velocità, peró 1700 contro 3000 sembra che tu abbia un Sgs II....Cosa sbaglio?
Guarda, sei nella norma... quei 3000 sono fuori la norma... se lo rifa' avrà come noi :)
Send to mySGS with Tapatalk Pro
-
Quote:
Originariamente inviato da romano86
Quote:
Mi sfugge qualcosa.
Guarda, sei nella norma... quei 3000 sono fuori la norma... se lo rifa' avrà come noi :)
Send to mySGS with Tapatalk Pro
Infatti anche a me da 1850
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
edit:
inoltre aggiungo di aver scoperto che è presente ancora un bug che era anche nelle mcg.
Se si cancella qualche file dalla galleria, al riavvio il file ricompare.
Per eliminarlo definitivamente bisogna cancellarlo tramite il file explorer oppure astro.