grazie caro ma a forza di flashare mi sono stancato dei language pack lascio in inglese che mi ci trovo bene lo stesso:)
Visualizzazione stampabile
rotflrotflrotflrotflrotfl
Come non essere più d'accordo... Alla fine in inglese ti ci trovi benissimo uguale ^_^
Comunque vediamo un pò quando cavolo usciranno queste release di Galnet visto che stà settimana non ha messo fuori nulla e ormai stanno per uscire un altra Developer e la Stable mensile... Finalmente anche a noi Miuiani arriva la Radio FM :p
headbenger che versione rc2 hai???
Galnet RC2, ne esistono altre?
Edit: Stasera avremo finalmente il nuovo sito Galnet e pare anche qualche nuova chicca... Speriamo che ci siano grossi miglioramenti dalla Final!
Edit 2: O_O addirittura 2 release!!!
:D :D :D
Benissimo, io flasho la Stable 2.9.23, basata su framework GalnetScotland ^_^
Chi si immola per provare la weekly 1.9.23 basata sulla nuova MIUI?
Porca miseria, dovrò comprare un altro galaxy s per provare tutte stè rom
**primi due post aggiornati in prima pagina**
per vedere il framework scozzese... voglio vedere se va come la Final o se finalmente è definibile stabile per un utilizzo quotidiano.
Poi sicuramente proverò la weekly, tanto le ho entrambe in sdcard ^_^
Edit: MAMMA MIA E' UN SILURO FOTONICO. (scusate il maiuscolo... ma non ho resistito)
Ti ho lasciato un grazie Headbanger82 tienici informati, io adesso ho ancora la rc2 e non mi muovo se non trovo un'altra che va meglio :D
Non preoccuparti, stasera lo faccio scaricare di brutto e domani lo metto alla frusta per bene. Dove lavoro ho pochissimo campo quindi riesco a vedere benissimo il drain dovuto alla ricerca continua di rete o anche solo il "calo fisiologico" della batteria con connessione dati disattivata.
Intanto è su da 25 minuti, wifi acceso con scarico di app e consultazione (si sono un pazzo che guarda un pc con cell in mano) e la batteria è calata dell'1%, fix del gps in 20 secondi IN CASA e comunque domani sera un bel resoconto completo lo faccio poi se mi trovo bene lascio a Romano86 la prova della Weekly ^_^
Il link alla stable non funziona. :)