Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Ragazzi può, secondo voi, un tema influenzare e di parecchio la durata della batteria?
Vi dico questo perchè ieri ho instlalto un tema (scaricato direttamente da "temi online"..fatto sta che oggi..in 6 ore..partendo dal 100% mi trovo al 28%..cioè è una cosa impossibile..
Come battery usage vedo il DISPLAY al 33% e ANDROID OS 29%, SISTEMA ANDROID 8%
Quell'Android OS a 29 mi fa pensare che c'è qualche app in esecuzione che ciuccia qaunto una *******
Hmm io con la stable avevo notato un consumo un po' anomalo, dopo aver fatto un app killer hanno notevolmente frenato.
Con la Weekly ed il kernel stock sono al primo giorno, l'ho flashata stamattina in autobus mentre andavo a lavorare ^_^ e comunque per ora stà andando forse un po' meglio della stable, probabilmente meriti del kernel (che secondo me è un porting alla buona di quello della #123 visto che in boot dà Cyanogenmod)
Per il display mi sembra che sia abbastanza in linea, è quell'Android OS che mi fa un po' specie...
Comunque tutto è possibile, del resto finchè non si stabilizza Cyano anche noi navighiamo con un propulsore a improbabilità infinita...
-
ragazzi perdonatemi,ma dopo che ho fatto il backup della cartella efs con sgs tools come faccio a ripristinarlo una volta installata la rom?
-
Quote:
pisquito
ragazzi perdonatemi,ma dopo che ho fatto il backup della cartella efs con sgs tools come faccio a ripristinarlo una volta installata la rom?
basta che rimetti i file al loro posto con root explorer...
io ho avuto qualche problema con la weekly, la metto, ripristino il backup con l'app miui e sembra andare tutto ok, poi dopo un po' mi da molti problemi con il wifi, si accende e si spegne immediatamente da solo... poi ho moltissimi FC causati dalle app che non possono accedere a internet... adesso riprovo sennò passo a miui stock...
-
Quote:
daniele89
basta che rimetti i file al loro posto con root explorer...
io ho avuto qualche problema con la weekly, la metto, ripristino il backup con l'app miui e sembra andare tutto ok, poi dopo un po' mi da molti problemi con il wifi, si accende e si spegne immediatamente da solo... poi ho moltissimi FC causati dalle app che non possono accedere a internet... adesso riprovo sennò passo a miui stock...
grazie mille ;)
-
Io con la Stable 2.9.23 avevo avuto qualche FC
Con la Weekly di FC non ne ho ancora avuti ma ho avuto un Battery Drain discreto, calata del 20% in un paio d'ore, ho fatto un App Killer e vediamo cosa mi racconta ora...
La Stable non mi aveva dato nessun problema fino all'inserimento del Fugumod VC, che avevo messo perché il kernel stock secondo me aveva la luminosità in gamma troppo alta e mi dava fastidio.
Sono poi al primo giorno con la Weekly quindi chiaramente bisogna fare almeno un altro giorno perché si stabilizzi un minimo nei consumi ed eventualmente scovare l'App responsabile di siffatto drainaggio.
Edit: io comunque da quando sono passato da RC2 a Stable/Weekly ripristino le App da Titanium mentre le altre impostazioni dall'app di Backup MIUI.
Quote:
pisquito
Il backup della EFS ti conviene ripristinarlo in caso di problemi, altrimenti non so quali vantaggi possa portare (anche se non penso che faccia poi male in fondo), sicuramente Alex ne sa più di me.
-
ragazzi,perdonatemi ancora,ma il modem jvs lo flasho sempre tramite recovery?
-
Quote:
pisquito
ragazzi,perdonatemi ancora,ma il modem jvs lo flasho sempre tramite recovery?
si, esatto
-
Romano ti dirò che la Weekly si é bevuta la mia batteria con enorme gioia!
Alla faccia del drain...
Stavo quasi pensando di piallare tutto, sd interna inclusa e riflashare daccapo...
-
Quote:
Headbanger82
Romano ti dirò che la Weekly si é bevuta la mia batteria con enorme gioia!
Alla faccia del drain...
Stavo quasi pensando di piallare tutto, sd interna inclusa e riflashare daccapo...
Mannaggia..invece tu con la STABLE come ti trovavi? Come mai hai cambiaot?
Comunque ti dirò...ho dovuto ricaricare praticamente a pranzo..ricalibrato..o ora sembre tenere meglio..ma è presto per dare conclusioni.
Comunque a stabilità e velocità è ottima!!!
-
Quote:
romano86
si, esatto
grazie mille romano,ma non avendo la combo dei 3 tasti attiva sul mio gs come faccio ad andare in recovery dato che la galnet non ha l'extended power menu?