Non vorrei consigliarti male perché non sono su miui ma prova a scaricare "rom manager" dal market, se funziona da li hai l'opzione per riavviare in recovery
Visualizzazione stampabile
Ho cambiato per il gusto di provarla... L'ho riflashata stasera la stable per mettere una pezza al drain...
Mi ci trovo molto bene, col fugumod ho avuto qualche problema di FC, ma ora che sono con lo stock vado molto bene, neanche un accenno di impuntamento.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Il link al modem jvr non funziona piu!
scusate ma come è possibile che non posso caricare il cell da spento?
si riaccende sempre se è in carica, posso spegnerlo sempre, ma si riaccende comunque...
guarda che con i kernel platypus NEO, dalla v17 in poi, si può caricare il telefono da spento.
;)
Ho attivato il controllo sulla batteria e anche io ho Android OS alto, 35%...Quote:
Ragazzi può, secondo voi, un tema influenzare e di parecchio la durata della batteria?
Vi dico questo perchè ieri ho instlalto un tema (scaricato direttamente da "temi online"..fatto sta che oggi..in 6 ore..partendo dal 100% mi trovo al 28%..cioè è una cosa impossibile..
Come battery usage vedo il DISPLAY al 33% e ANDROID OS 29%, SISTEMA ANDROID 8%
Quell'Android OS a 29 mi fa pensare che c'è qualche app in esecuzione che ciuccia qaunto una *******
Se non sbaglio è un problema che affligge le Galnet dalla RC3 in poi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ragazzi,proprio nessuno sa dirmi come mandare il gs in recovery mode senza la combo dei 3 tasti???rom manager a parte non vi è nessun altro programmino che manda il gs in recovery?la galnet non supporta l'extended menu vero?