Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
il toggle 2g/3g dovrebbe arrivare oggi su MIUI..la Radio FM non credo
Scusa la niubbaggine... Ma non lo trovo! Su Cyano non ho avuto problemi, ma non riesco a editare il power widget come invece si fa su CM7...
Edit: parlo del toggle 2g/3g
-
Quote:
romano86
Se dobbiamo dirla tutta..la cyano ha la radio fm grazie a MIUI...o comunque a una collaborazione insieme!!! Strana cosa vero?!?!?
ah questa cosa non la sapevo! si la cosa è molto strana! :)
-
Quote:
Headbanger82
Scusa la niubbaggine... Ma non lo trovo! Su Cyano non ho avuto problemi, ma non riesco a editare il power widget come invece si fa su CM7...
Edit: parlo del toggle 2g/3g
Ho brutte notizie per te:
Nella miui quei controlli non sono editabili. Ci ho provato fino allo sfinimento e non è possibile.
L'unica soluzione/alternativa è l'app a pagamento extended controls.
Sent from my mind with telepathy.
-
Quote:
AlexForTomorrow
Ho brutte notizie per te:
Nella miui quei controlli non sono editabili. Ci ho provato fino allo sfinimento e non è possibile.
L'unica soluzione/alternativa è l'app a pagamento extended controls.
E ne ho una peggiore di notizie... Ho messo la weekly 1.9.30 e mi ha cambiato l'imei!
Il telefono funziona ma sono strasicuro che l'imei non è più lo stesso...
Finchè funziona me lo faccio andar bene o mi conviene pulire tutto e riflashare?
-
Quote:
Headbanger82
E ne ho una peggiore di notizie... Ho messo la weekly 1.9.30 e mi ha cambiato l'imei!
Il telefono funziona ma sono strasicuro che l'imei non è più lo stesso...
Finchè funziona me lo faccio andar bene o mi conviene pulire tutto e riflashare?
beh, considerando che cambiare/modificare l'imei è una pratica illegale,
meglio pulire e riflashare tutto rotfl
-
Qui io ho inserito la scorciatoia..tirate giu la tendina...alla altezza delle icone scorrete da destra a sinistra...finché non trovate i puntini. Cliccate e li potete editare la posizione dei vari componenti...
Inviato da Samsung Galaxy S
-
Quote:
romano86
Qui io ho inserito la scorciatoia..tirate giu la tendina...alla altezza delle icone scorrete da destra a sinistra...finché non trovate i puntini. Cliccate e li potete editare la posizione dei vari componenti...
Aspetta, ma stavate parlando del widget da mettere in home, o dei Power widget del menu a tendina?
Nel secondo caso, prima ho detto una tremenda stronzata rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Quote:
Aspetta, ma stavate parlando del widget da mettere in home, o dei Power widget del menu a tendina?
Nel secondo caso, prima ho detto una tremenda stronzata rotfl
Parlo del Power widget a tendina..
-
però se metti le scorciatoie a griglia ancora non è stato implementato...
-
Quote:
daniele89
però se metti le scorciatoie a griglia ancora non è stato implementato...
E' stato implementato anche lì ;)
Prima non era possibile modificare neppure la posizione e i toggle che uno voleva, ora invece è possibile, basta andare nelle impostazioni :) (Appena modificato mettendo lo switch 3G/2G) :)