Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roger92j
e il file dove lo metto?
1) Copiare i file .mtz all'interno della SD in una qualsiasi cartella
2) Andare in Temi -> Stile lockscreen -> Locali
3) Premere Menu -> Importa tema
4) Caricare il tema
5) Applicare il tema
-
Appena installata la 2.2: leggermente più fluida, nessun bug notevole finora ! :) Solo un piccolo ed insignificante difetto: nelle impostazioni ci sono delle voci che si attivano con lo switch stile iphone, ebbene in questo switch compaiono degli ideogrammi cinesi.
Mi riservo qualche giorno per testare la batteria!
-
Quote:
synyster47
Appena installata la 2.2: leggermente più fluida, nessun bug notevole finora ! :) Solo un piccolo ed insignificante difetto: nelle impostazioni ci sono delle voci che si attivano con lo switch stile iphone, ebbene in questo switch compaiono degli ideogrammi cinesi.
mm..strano..fai un cosa...vai su lingue..riscegli italiano..e riavvia..vedi se funziona!!!!
-
Quote:
romano86
mm..strano..fai un cosa...vai su lingue..riscegli italiano..e riavvia..vedi se funziona!!!!
Tutto uguale. Vabbè dai, fa niente: il cinese è la lingua del futuro e io così già so come si scrivono "on" e "off"! roftl
Nel frattempo ho fatto anche il test quadrant: 1750, mai visto su questo telefono! :D
Ragazzi ma non si può fare qualcosa per la velocità di accensione? Con la JVP stock e kernel speedmod senza lagfix mi si accendeva in 12 secondi!
-
domanda seria : con la 2.2 è migliorato il drain battery?sto nuovo kernel Neo10 ha risolto il problema o ancora si brancola nel buio e la batteria succhia come una tr**a?
p.s.Ho tolto la miui proprio perchè arrivavo alle 21 con il 20/15 % di batteria...
-
Quote:
kaisernose
domanda seria : con la 2.2 è migliorato il drain battery?sto nuovo kernel Neo10 ha risolto il problema o ancora si brancola nel buio e la batteria succhia come una tr**a?
p.s.Ho tolto la miui proprio perchè arrivavo alle 21 con il 20/15 % di batteria...
Mo va molto meglio.. provala!!!!
Send to mySGS with Tapatalk Pro
-
sappi ,che se nn è così, ti vengo a picchiare...roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
romano86
Guarda, sei nella norma... quei 3000 sono fuori la norma... se lo rifa' avrà come noi :)
Send to mySGS with Tapatalk Pro
Fatto e rifatto...va dai 2700 a 3000 anche dopo aver riavviato varie volte...con la 2.1 andava dai 1800 a 2000
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
kaisernose
sappi ,che se nn è così, ti vengo a picchiare...roftlroftlroftlroftlroftl
a me la batteria durava molto di più con la miui originale 1.6.17! adesso succhia abbastanza di più...
Quote:
energyword
Fatto e rifatto...va dai 2700 a 3000 anche dopo aver riavviato varie volte...con la 2.1 andava dai 1800 a 2000
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
MOOOOOOLTO strano oserei dire
-
Quote:
synyster47
è un problema del tema, se ne applichi uno diverso dovresti risolvere