Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bexem
E' stato implementato anche lì ;)
Prima non era possibile modificare neppure la posizione e i toggle che uno voleva, ora invece è possibile, basta andare nelle impostazioni :) (Appena modificato mettendo lo switch 3G/2G) :)
Allora mi correggo:
da ora è possibile ;)
Sent from my mind with telepathy.
-
Quote:
AlexForTomorrow
Allora mi correggo:
da ora è possibile ;)
Sent from my mind with telepathy.
L'icona però è fuorviante perché uno pensa che con un click si effettui in automatico la commutazione da 3G a 2G (e viceversa), invece non esce altro che il menù che ti lascia decidere :O Chi sa se arriverà mai, sarebbe comodo il singolo touch (non che sia pigro, ma quando uno va di fretta il tap in più si sente!) :)
-
Quote:
bexem
L'icona però è fuorviante perché uno pensa che con un click si effettui in automatico la commutazione da 3G a 2G (e viceversa), invece non esce altro che il menù che ti lascia decidere :O Chi sa se arriverà mai, sarebbe comodo il singolo touch (non che sia pigro, ma quando uno va di fretta il tap in più si sente!) :)
Molto vero ma ci si può anche passare sopra... Del resto quello del widget editabile è finora l'unico vantaggio che secondo me ha Cyano sulla MIUI, del resto non c'è paragone come user experience... Sarà melafonica quanto volete ma stà ROM è una bomba atomica, con la Weekly 1.9.30 dopo aver risolto la pugnetta dell'imei il mio galassio vola di brutto ^_^
-
@ Headbanger82:
Come hai risolto il problema dell'imei cambiato?? Raccontaci un po dettagliatamente, potrebbe tornare utile anche ad altri utenti :D
-
Quote:
tellone
@ Headbanger82:
Come hai risolto il problema dell'imei cambiato?? Raccontaci un po dettagliatamente, potrebbe tornare utile anche ad altri utenti :D
Pulizia totale del device.
Flash di una stock gingerbread (questo ha recuperato l'imei perché era stato cambiato dal flash della MIUI quindi NON aveva sputtanato l'EFS), superformat con codice *2767*3855# (ATTENZIONE QUESTO SVUOTA COMPLETAMENTE L'SD INTERNA), flash del cf-root, copia della Weekly su SD interna e via di flash da CWM.
Ora devo divertirmi a recuperare tutte le applicazioni e a RIFARE tutti i livelli di They Need To Be Fed (posso suicidarmi per questo porca miseria) anche perchè con questa procedura il backup MIUI e quello Titanium sono bellamente andati a farsi benedire...
-
ragazzi,a me la nuova weekly mi ha riportato la lingua in inglese,ora è tutto in inglese,nelle opzioni della lingua c'è solo da scegliere tra inglese e giapponese,come mai?
-
Quote:
pisquito
ragazzi,a me la nuova weekly mi ha riportato la lingua in inglese,ora è tutto in inglese,dove posso trovare il language pack in italiano?il link in prima pagina non funge.grazie mille
Il Language Pack in italiano per tutte le MIUI basate su 1.9.30 deve ancora uscire... Controlla il sito Nexus Lab, sono loro che fanno il porting per la lingua italiana.
-
Quote:
Headbanger82
Il Language Pack in italiano per tutte le MIUI basate su 1.9.30 deve ancora uscire... Controlla il sito Nexus Lab, sono loro che fanno il porting per la lingua italiana.
quindi anche tu hai la 1.9.30 tutta in inglese?
-
Quote:
pisquito
quindi anche tu hai la 1.9.30 tutta in inglese?
Come tutti.
-
Quote:
Headbanger82
Come tutti.
e perdona l'ignoranza,quando scaricherò il language pack da nexus lab,come faccio ad installarlo?