Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pisquito
e perdona l'ignoranza,quando scaricherņ il language pack da nexus lab,come faccio ad installarlo?
Basterebbe leggere il thread ^_^
Comunque, scarichi sul pc il file e SE LO USI SU UNA MIUI STANDARD (non Galnet) lo carichi nella SD interna del telefono e lo flashi da CWM.
SE LO USI SULLA GALNET apri il file .zip con winrar ed elimina il file build.prop, chiudi winrar, metti il file nella SD interna e flashi da CWM.
-
Quote:
Headbanger82
Basterebbe leggere il thread ^_^
Comunque, scarichi sul pc il file e SE LO USI SU UNA MIUI STANDARD (non Galnet) lo carichi nella SD interna del telefono e lo flashi da CWM.
SE LO USI SULLA GALNET apri il file .zip con winrar ed elimina il file build.prop, chiudi winrar, metti il file nella SD interna e flashi da CWM.
grazie mille ;)
-
Quote:
pisquito
grazie mille ;)
Miraccomando segui le indicazioni, se non togli il build.prop e flashi da CWM il Language Pack su una Galnet lo mandi in bootloop e dopo devi rifare tutto da capo.
-
La radio fm mi funziona perfettamente con l' applicazione spirit fm radio. L' ha scritto galnet sul forum, ho provato e funge, basta impostare nelle impostazioni audio-method-miui alsa. :)
-
Quote:
dobion
La radio fm mi funziona perfettamente con l' applicazione spirit fm radio. L' ha scritto galnet sul forum, ho provato e funge, basta impostare nelle impostazioni audio-method-miui alsa. :)
Come ha scritto Romano86 qualche post fa la sera dell'uscita della Weekly ^_^
-
Ma avete provato a usare la radio e poi chiudere e fare una chiamata?
Provate..e ditemi se č tutto ok...
-
Quote:
romano86
Ma avete provato a usare la radio e poi chiudere e fare una chiamata?
Provate..e ditemi se č tutto ok...
ho provato e non si sente piu nulla nell'auricolare ne nell'altoparlante del telefono....
Ho dovuto riavviare per ripristinare il tutto !
provato sulla galnet weekly 1.9.30 senza language pack ita e con kernel stock
-
Quote:
Headbanger82
Miraccomando segui le indicazioni, se non togli il build.prop e flashi da CWM il Language Pack su una Galnet lo mandi in bootloop e dopo devi rifare tutto da capo.
ho seguito alla lettera le tue indicazione ed č filato tutto liscio,grazie ancora :)
ragazzi,un piccolo ot ma non ho trovato nulla di simile nel forum,ma non č possibile fare con nessun browser stock o preso dal market un collegamento url direttamente nella home per poi cliccarci su ed essere reindirizzati direttamente a una determinata pagina internet?
grazie mille
-
Quote:
tellone
ho provato e non si sente piu nulla nell'auricolare ne nell'altoparlante del telefono....
Ho dovuto riavviare per ripristinare il tutto !
provato sulla galnet weekly 1.9.30 senza language pack ita e con kernel stock
esatto, stessa situazione!!!
-
Quote:
pisquito
ho seguito alla lettera le tue indicazione ed č filato tutto liscio,grazie ancora :)
ragazzi,un piccolo ot ma non ho trovato nulla di simile nel forum,ma non č possibile fare con nessun browser stock o preso dal market un collegamento url direttamente nella home per poi cliccarci su ed essere reindirizzati direttamente a una determinata pagina internet?
grazie mille
Certo che si puo fare,io uso il browser Maxthon! Quando accedi ad esso ti si presentano tre schermate, vai all'ultima di destra dove ci sono le cosi dette "scorciatoie" tieni premuto sopra e fai "aggiungi al" e ti crea l'icona sul "desktop" :D !