Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Certo che si puo fare,io uso il browser Maxthon! Quando accedi ad esso ti si presentano tre schermate, vai all'ultima di destra dove ci sono le cosi dette "scorciatoie" tieni premuto sopra e fai "aggiungi al" e ti crea l'icona sul "desktop" :D !
Il Maxthon é il browser migliore che io abbia mai provato sul galassio...
@Romano86: magari aspettiamo la release di metà ottobre e li ci sarà la Radio FM senza dover usare programmi di terze parti...
-
Quote:
Headbanger82
Il Maxthon é il browser migliore che io abbia mai provato sul galassio...
Una bomba sul serio! :) Il piu veloce e il piu completo!
-
Quote:
AlexForTomorrow
se serve, lo scarichi da qui:
SideKick.apk
rimpiazzi quello che c'è già in system/apps, gli dai le permissions mancanti e reboot.
;)
potrebbe essere ancora valido come procedimento???
ps (soluzione temporanea al batterydrain per chi non lo sapesse)
-
Quote:
romano86
potrebbe essere ancora valido come procedimento???
ps (soluzione temporanea al batterydrain per chi non lo sapesse)
cioe? Non ho capito questa cosa !
-
boh io di battery drain non ne vedo molto, può capitare che perdo massimo 10% a notte ma non gli do molto peso...
piuttosto ogni tanto mi capita che si "impalla" come se non ce la facesse a gestire tutto e rimango fermo su una schermata qualsiasi... non so se dipende dal kernel... ho il NEO 17 r16
-
Quote:
daniele89
boh io di battery drain non ne vedo molto, può capitare che perdo massimo 10% a notte ma non gli do molto peso...
piuttosto ogni tanto mi capita che si "impalla" come se non ce la facesse a gestire tutto e rimango fermo su una schermata qualsiasi... non so se dipende dal kernel... ho il NEO 17 r16
Che é un kernel stabile quanto Chernobyl nel 1986, accoppiato a una Rom sperimentale basata sui sorgenti di un'altra Rom sperimentale...
Il massimo dell'improbabilità infinita XD
-
scusate. vorrei entrare nel mondo miui..... una sola domanda: quando devo flashare il modem(jvs)?????????
grazie in anticipo :-)
-
Quote:
elpeppe
scusate. vorrei entrare nel mondo miui..... una sola domanda: quando devo flashare il modem(jvs)?????????
grazie in anticipo :-)
dopo che hai flashato la rom.
-
Quote:
Headbanger82
Che é un kernel stabile quanto Chernobyl nel 1986, accoppiato a una Rom sperimentale basata sui sorgenti di un'altra Rom sperimentale...
Il massimo dell'improbabilità infinita XD
quindi che kernel consigli ?
io è da un pò che non aggiorno la galnet e questa settimana è giunta l'ora :cool:
-
Quote:
hubert
quindi che kernel consigli ?
io è da un pò che non aggiorno la galnet e questa settimana è giunta l'ora :cool:
Io stò tenendo lo stock ma oggi m'ha fatto arrabbiare e domattina flasho la prima Rom che mi capita a mano.
Romano86 tu che kernel tieni?