io attualmente tengo lo stock...non ho problemi...solo che ogni tanto la batteria sembra durare un' eternità..il giorno dopo in 8 ore sta a terra...boh!!!
Visualizzazione stampabile
io attualmente tengo lo stock...non ho problemi...solo che ogni tanto la batteria sembra durare un' eternità..il giorno dopo in 8 ore sta a terra...boh!!!
SEGNALAZIONE : Link di download alla versione stable non funziona! "Not found"
link funzionante per la stable:
http://www.galnetmiui.co.uk/OTA/23-0...9-23-i9000.zip
Dopo il problema di questa mattina ho abbandonato la Miui, temporaneamente.
Ieri sera sono andato a dormire lasciando il cellulare acceso, questa sera mi sveglio e cosa trovo? Cellulare in bootloop. Lo spengo e indovinate? Non si accendeva più e non funzionava manco la recovery. Morale della favola ho dovuto flashare una stock tramite odin e rimettere la cyano.
Ciao ragazzi,scusate per la domanda,spero di non sbagliare sezione o altro. Ma ho intenzione di installare la Galnet Miui sul mio Galaxy S,e attualmente ho su l'ultima release della CyanogenMod. Quindi Gingerbread 2.3.7. Avrei intenzione di mettere la versione "Stable 2.9.23" ma ho visto che la lingua è solo inglese. Mi sbaglio? E per flshare devo fare qualcosa di particolare dato che sto sulla cyanogen?
Grazie Infinite e scusatemi se ho chiesto cose già ripetute :)
Sezione giusta ^_^
La tua versione di gingerbread non ha alcuna influenza (è l'ultimo dei tuoi problemi)
Scaricati il Language Pack in italiano da NexusLab per miui 1.9.16 (che è la base della stable 2.9.23) apri il file zip da Winrar o da programma simile, entri in cartella System, elimini il file build.prop, chiudi il file e lo copi nella sdcard interna insieme allo zip della stable.
Entri in CWM fai tutti i wipe di rito (leggi in prima pagina se hai dubbi, trovi anche i link) e poi flashi prima lo zip della stable poi il language pack.