Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brio94
Ciao ragazzi,scusate per la domanda,spero di non sbagliare sezione o altro. Ma ho intenzione di installare la Galnet Miui sul mio Galaxy S,e attualmente ho su l'ultima release della CyanogenMod. Quindi Gingerbread 2.3.7. Avrei intenzione di mettere la versione "Stable 2.9.23" ma ho visto che la lingua è solo inglese. Mi sbaglio? E per flshare devo fare qualcosa di particolare dato che sto sulla cyanogen?
Grazie Infinite e scusatemi se ho chiesto cose già ripetute :)
Trovi tutto in prima pagina, anche la lingua ita.
Comunque dalla cyano ti basta fare i wipe ed installi da cwm.
Io monto la Galnet weekly con kernel fugumod da quando è uscita e non ho avuto un problema, rom sempre fluidissima a con la batteria ci faccio abbondantemente la giornata con uso abbastanza intenso, anche perchè sono in ferie. Sono molto soddisfatto, mai trovato così bene con il mio galaxy. :D
-
Ottimo grazie infinite ragazzi,gentilissimi :) :D
-
Quote:
dobion
Io monto la Galnet weekly con kernel fugumod da quando è uscita e non ho avuto un problema, rom sempre fluidissima a con la batteria ci faccio abbondantemente la giornata con uso abbastanza intenso, anche perchè sono in ferie. Sono molto soddisfatto, mai trovato così bene con il mio galaxy. :D
Weekly 1.9.30? Quale versione del Fugumod ci hai messo?
-
Quote:
Headbanger82
Weekly 1.9.30? Quale versione del Fugumod ci hai messo?
Weekly 1..9.30 e fugumad 2.6.38 -1619.
-
Quote:
Headbanger82
Avevi Miui o Galnet Miui? Che versione? Così almeno informi anche noi se con una data versione ci sono particolari rischi.
Avevo Galnet Miui con l'ultima Weekly disponibile, quindi attenzione :)
-
Quote:
FoolishAct
Avevo Galnet Miui con l'ultima Weekly disponibile, quindi attenzione :)
Avevi messo un kernel diverso dallo stock?? STrano perchè io, con la galnet 1.9.30 mi sono trovato bene: l'ho tenuta 5 giorni e mai un blocco o un FC ! Se può tornarti utile, non avevo messo language pack? Tu lo avevi installato: comincio a pensare che i LP siano causa di instabilità delle miui in taluni casi.....
-
Quote:
tellone
Avevi messo un kernel diverso dallo stock?? STrano perchè io, con la galnet 1.9.30 mi sono trovato bene: l'ho tenuta 5 giorni e mai un blocco o un FC ! Se può tornarti utile, non avevo messo language pack? Tu lo avevi installato: comincio a pensare che i LP siano causa di instabilità delle miui in taluni casi.....
I Language Pack nascono per MIUI, Galnet è un porting di MIUI quindi è possibile che possano causare qualche problema, ricordiamoci comunque che sono Rom sperimentali quindi è assolutamente normale avere problemi.
Anche se penso che Alex e Romano ne sappiano più di me.
-
diciamo che la rom che viene spacciata per stabile non lo è (essendo completamente basata su cm7, non è stabile).
la weekly poi, ovviamente, lo è ancora di meno.
poi (se ben ricordo) monta un kernel diverso da quello della miui stock. sempre meno stabile.
e non nasce con l'italiano, quindi gli metti sopra un langpack, che modifica alcuni file di sistema. e ottieni qualcosa di ancora meno stabile.
o che, perlomeno, è stabile fino a un certo punto, cioè fino a quando qualche file corrotto non entra in conflitto con qualche xml.
ed è allora che iniziano i riavvii, i FC, gli SOD ecc e ti viene voglia di tirarlo fuori dalla finestra. rotfl
spero di essere stato esaustivo ;)
-
Quote:
dobion
Per caso avevi provato anche il Neo come kernel? Lo chiedo per sapere se ci sono differenze rilevanti che ti sono saltate all'occhio...mi trovo bene col neo r17, ma se se il Fugu (che utilizzavo con la stock) si comporta meglio, ben venga... solo che vorrei evitare di flashare così, a vuoto..
-
Nel mio caso è più performante il fugumod che il neo, che oltretutto tenevo in oc a 1.3mhz. Ti consiglio di provarlo, stamane oltretutto lo ho aggiornato all'ultima versione,la 1713.