Mentre ora l'hai settato ad 1Ghz? E si comporta meglio? (Per curiosità che Governor usi (CPU e I/O)?)
Perdonate l'OT :)
Anzi, per tornare in tema, credete che domani ci sarà la release settimanale?
Visualizzazione stampabile
Forse sabato avremo la release di una weekly, per quanto riguarda l'OC ti consiglio di evitarlo in quanto stresseresti un hardware che già con rom sperimentali è messo alla prova e rischieresti di compromettere il telefono o quantomeno la durata della sua vita.
raga come mai a me non riconosce la memoria interna? mid dice sempre 0,00 mb però alcuni programmi me li installa e altri no
Per chi volesse provare (a proprio rischio e pericolo), la nuova radio JVT..
radio-cm-7-GalaxyS-JVT-signed.zip
Provata da ieri, mi trovo bene per ora, non l'ho utilizzata molto per telefonare o navigare devo dire il vero (sono stato bloccato a casa XD), ma non ha dato problemi con l'invio di sms e qualche minuto di navigazione in 2G... Come consumi con la TIM non è male, con la JVS ottenevo un consumo ben più alto, tant'è che utilizzzavo il JVR...
Come Wifi non è male, anche se mi ha dato un po' da pensare perché il segnale era un po' bassino dalla cucina... ma a casa mia le interferenze sono all'ordine del giorno... penso di restare col JVT...
Galnet Weekly .30 + Fugumod kernel stable 1738, tutta la notte da 100% ho perso solo il 3%, non male =)
Non hai ancora provato l'ultimo stable FUGUMOD, ovvero il 1750??
Installato giusto 5 minuti fa... filato tutto liscio... tranne una cosa... nell'applicazione vodoo color è scomparsa la terza voce riguardante i colori, ed ho dovuto risistemare i colori manualmente... Niente di grave, una volta sistemata la cosuccia va tutto tranquillo. (Beh il kernel è stabile la ROM ogni tanto qualche magagnina la da ma è normale, parliamo di una miui)