Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho installato la mia prima miui (la 1.9.30), tutto funziona alla perfezione.. l'unica cosa che (mi sembra non vada a dovere) sono i led quando arrivano delle notifiche nel senso che rimangono accesi sempre, cioè non lampeggiano (dovrebbero?) e non cambiano colore ma questo penso dipenda dall'hardware del cellulare che purtroppo è solo bianco. ho il kernel atinm wolverine #1 etc.. dovrei cambiare kernel? se si quale mi consigliate per risolvere il mio problema e non crearne ulteriori?? grazie mille :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
noitide
ciao a tutti, ho installato la mia prima miui (la 1.9.30), tutto funziona alla perfezione.. l'unica cosa che (mi sembra non vada a dovere) sono i led quando arrivano delle notifiche nel senso che rimangono accesi sempre, cioè non lampeggiano (dovrebbero?) e non cambiano colore ma questo penso dipenda dall'hardware del cellulare che purtroppo è solo bianco. ho il kernel atinm wolverine #1 etc.. dovrei cambiare kernel? se si quale mi consigliate per risolvere il mio problema e non crearne ulteriori?? grazie mille :D
Non è previsto che lampeggino, quindi è normale così e sinceramente non credo che sia previsto con nessun kernel.
-
Quote:
noitide
i led rimangono accesi. SO per certo che con alcuni kernel modificati e con l'app bnl pro è possibile far lampeggiare i led. Non so se bnl pro funziona anche con i kernel per cyano / miui , in questo Alex ci potrebbe illuminare.....
-
Quote:
tellone
i led rimangono accesi. SO per certo che con alcuni kernel modificati e con l'app bnl pro è possibile far lampeggiare i led. Non so se bnl pro funziona anche con i kernel per cyano / miui , in questo Alex ci potrebbe illuminare.....
C'è il kernel "Neo 17 r17 (still tagged r16) + BLN test"... basta una ricerca su google (non so se posso mettere link a forum esterni, seppur stranieri)...
Questo supporta il BNL, quindi con la versione pro (BNL Pro, costa poco, si trova sul market) è possibile far lampeggiare a piacimento i led anziché farli restare sempre accesi da default ;)
Per il colore invece è una "limitazione" hardware, il cellulare è stato progettato e nato con i soft key con i led bianchi; le voci nel menu sono semplicemente per gli altri cellulari che hanno i led appositi :)
-
La nuova radio JVT, per quanto mi riguarda, e' moooolto buona!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Scusate, a cosa servono i galnet Miui modem? Non sono già compresi nella rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
hiace
Scusate, a cosa servono i galnet Miui modem? Non sono già compresi nella rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Sono modem che puoi installare via cwm al posto del JVK fornito di base. Io ho messo il JVT è confermo che è ottimo, anche per i consumi ! Provatelo !
-
Ho la STABLE 2.9.23, seguendo le vostre indicazioni ho messo stable Fugumod Version 1760 e radio jvt.
Tutto ok. I colori del Voodo color sono fantastici, sembra avere un altro telefono. Certe ombreggiature non le avevo mai notate prima.
Gps fix ottimo, wifi segnale perfetto e network connettivity ok. Cosa si può volere di più.
-
Quote:
tellone
Sono modem che puoi installare via cwm al posto del JVK fornito di base. Io ho messo il JVT è confermo che è ottimo, anche per i consumi ! Provatelo !
Domanda molto newbie proposta da un'utente altrettanto newbie.. cosa sono questi modem? E a cosa servono?
-
Quote:
carminelnx
Domanda molto newbie proposta da un'utente altrettanto newbie.. cosa sono questi modem? E a cosa servono?
I cosiddetti modem , sono quella parte della rom che si occupa delle connessioni wireless del tuo terminale: ti permettono di telefonare, di usare il gps e di collegarti col bluetooth o il wifi. Ne esistono tante versioni, tante quante sono i firmware stock. Stai attento che i modem per cyano e miui non sono compatibili con quelli delle rom samsung stock o rom cucinate. Di solito si flashia il modem piu recente. Io ad esempio, uso il JVT che pare ottimo. SI flashiano riavviando il telefono in CWM ed installandoli come file .zip da CWM. Spero di esserti stato utile. :D