Visualizzazione stampabile
-
Leggendo il changelog della nuova weekly di GALNET , si trova, tra l'altro:
Galnet MIUI Scotland Change Log:
•Divx and HD video support now supported across all devices.
•Improvements in signal issues on i9100
•Sound improvements on i9100
•Camera improvements on i9100
•Power saving (Samsung) now support on i9100, i9000, i897
•Defy issues with time stopping repaired
Mi incuriosisce molto questo power saving implementato anche per il nsotro galaxy... Chissà se i consumi miglioreranno ancora. Inoltre, ora c'è il supporto nativo ai divx e ai video HD !! ANcora non è disponibile sul sito ufficiale. Penso che lo sarà nelle prossime ore !
-
come mai per installare questa rom bisogna addirittura formattare la sd interna ?
nella vostra guida dice di formattare solo il system (perdo qualche dato?),sul sito ufficiale ho visto che si consiglia addirittura la formattazione della sd..
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
come mai per installare questa rom bisogna addirittura formattare la sd interna ?
nella vostra guida dice di formattare solo il system (perdo qualche dato?),sul sito ufficiale ho visto che si consiglia addirittura la formattazione della sd..
non è necessario formattare l'sd interna. Forse lo consigliano per partire da una situazione quanto più pulita possibile. Comunque, ti ripeto: non è necessaria.
-
Quote:
snake24
se ti riferisci al passaggio del format di/system,
non stai formattando l'intera sd ma solo una directory di sistema..
è ben diverso.
oltretutto, come dice tellone, il format della sd interna non è fondamentale.
-
Quote:
tellone
Leggendo il changelog della nuova weekly di GALNET , si trova, tra l'altro:
Galnet MIUI Scotland Change Log:
•Divx and HD video support now supported across all devices.
•Improvements in signal issues on i9100
•Sound improvements on i9100
•Camera improvements on i9100
•Power saving (Samsung) now support on i9100, i9000, i897
•Defy issues with time stopping repaired
Mi incuriosisce molto questo power saving implementato anche per il nsotro galaxy... Chissà se i consumi miglioreranno ancora. Inoltre, ora c'è il supporto nativo ai divx e ai video HD !! ANcora non è disponibile sul sito ufficiale. Penso che lo sarà nelle prossime ore !
Io preferisco aspettare la prossima Galnet Stable, implementera sicuramente tutte le funzioni viste sulle weekly ma con un framework totalmente rivisto (quello cinese lascia un po a desiderare)
Inviato da un galassio della galassia.
-
Salve ragazzi, ma tra la versione Stable e la Weekly ci sono grandi differenze di stabilità? Una volta installato il language pack si traduce tutto o rimane sempre qualche cosa in cinese? Faccio questa domanda perchè ho provato la miui ad agosto, e la versione di allora non traduceva tutto..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Grandi differenze non ce ne sono. Si tratta sempre di rom sperimentali, ricordarlo. La traduzione, per quello che ho visto e' quasi del 100%
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,ho installato l'ultima "Stable" + Language Pack. Per ora mi va perfetta. Mi consigliate di cambiare Modem e Kernel? Se si,mi basta flashare prima il Cleaner e poi il kernel,giusto? Perdo dati falshando il kernel e il modem,perchè ho installato tutte le app e i dati
Grazie
-
Info di servizio: appena appena appena uscita la weekly sul sito ufficiale...in scaricamento..;-)
-
Quote:
Brio94
Ciao ragazzi,ho installato l'ultima "Stable" + Language Pack. Per ora mi va perfetta. Mi consigliate di cambiare Modem e Kernel? Se si,mi basta flashare prima il Cleaner e poi il kernel,giusto? Perdo dati falshando il kernel e il modem,perchè ho installato tutte le app e i dati
Grazie
Per il kernel, io sia con la cyano sia con le miui, non l'ho mai cambiato: già di per se, sono rom sperimentali: se a ciò, aggiungi di mettere un kernel diverso da quello per loro ideato, cha ha ancora di più carattere sperimentale.... beh, non oso immaginare la stabilità. Poi, c'è gente che li mette e si trova bene. Se te la senti , ed hai tempo, prova ! Per il modem, ti consiglio di usare l'ultimo JVT: è una bomba!
Ah, dimenticavo: non perdi nulla nell'aggiornamento perchè non eseguono wipe!