Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tellone
Per il kernel, io sia con la cyano sia con le miui, non l'ho mai cambiato: già di per se, sono rom sperimentali: se a ciò, aggiungi di mettere un kernel diverso da quello per loro ideato, cha ha ancora di più carattere sperimentale.... beh, non oso immaginare la stabilità. Poi, c'è gente che li mette e si trova bene. Se te la senti , ed hai tempo, prova ! Per il modem, ti consiglio di usare l'ultimo JVT: è una bomba!
Ah, dimenticavo: non perdi nulla nell'aggiornamento perchè non eseguono wipe!
Okkay,grazie infinite tellone :D
-
ragazzi,piccolo ot:
non ho mai capito una cosa,ma dopo che ho flashato un file tipo un modem o una mod presente nella sdcard,posso cancellarlo dalla sdcard per guadagnare in spazio?o devo a forza tenerlo?grazie mille
-
Quote:
pisquito
ragazzi,piccolo ot:
non ho mai capito una cosa,ma dopo che ho flashato un file tipo un modem o una mod presente nella sdcard,posso cancellarlo dalla sdcard per guadagnare in spazio?o devo a forza tenerlo?grazie mille
Certo che puoi cancellarlo pero stiamo parlando di nemmeno un mb per il modem e di 100 mb per la rom! Alla fine non ti cambia quasi nulla!
-
Il collegamento all' ultimo language pack non funziona.rotfl
-
Leggendo tutti questi commenti positivi in merito a questa Rom, son tentato a testarla anch'io.
Solamente che ho notato che il link nel post in prima pagina, per la versione Stable, non funziona.
E' rimediabile in qualche modo il download?
-
Quote:
dobion
Il collegamento all' ultimo language pack non funziona.rotfl
Let me google that for you
Oppure
Let me google that for you
@VonDead: Let me google that for you
Da quando l'ho visto usare ad Alex... XD adoro questo sito ^_^
Buon download.
-
Certo che non funziona il link al language pack...ancora non è disponibile!!!
Pensate prima di scrivere...
-
Quote:
VonDead
Leggendo tutti questi commenti positivi in merito a questa Rom, son tentato a testarla anch'io.
Solamente che ho notato che il link nel post in prima pagina, per la versione Stable, non funziona.
E' rimediabile in qualche modo il download?
Il link è giusto..purtroppo spesso il forum di androidiani..fa casini con i link.
Comunque la trovi qui Galnet MIUI Scotland – A Modified MIUI Experience! » Stable Builds
-
Quote:
tellone
Leggendo il changelog della nuova weekly di GALNET , si trova, tra l'altro:
Galnet MIUI Scotland Change Log:
•Divx and HD video support now supported across all devices.
•Improvements in signal issues on i9100
•Sound improvements on i9100
•Camera improvements on i9100
•Power saving (Samsung) now support on i9100, i9000, i897
•Defy issues with time stopping repaired
Mi incuriosisce molto questo power saving implementato anche per il nsotro galaxy... Chissà se i consumi miglioreranno ancora. Inoltre, ora c'è il supporto nativo ai divx e ai video HD !! ANcora non è disponibile sul sito ufficiale. Penso che lo sarà nelle prossime ore !
Non capisco questo power saving... ho installato st'ultima versione ma questa voce non la trovo O.o
Si tratta di questa? Cattura.JPG
Non la trovo mica :O
Chi sa darmi qualche delucidazione? :)
-
Son passato anch'io al lato oscuro della forza :) montando la stable + language pack + modem JVT.
Ora mi sto deliziando osservando la rom in tutto il suo splendore. E inizia la fase di test.
Grazie a chi mi ha indirizzato verso i link in precedenza.