Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Certo che non funziona il link al language pack...ancora non è disponibile!!!
Pensate prima di scrivere...
Si ,infatti non è mai successo che un link non funzionasse o_O. Fino ad oggi quando non era disponibile il link non era cliccabile.
-
Quote:
romano86
Certo che non funziona il link al language pack...ancora non è disponibile!!!
Pensate prima di scrivere...
XD
han chiesto l'ultimo e infatti l'ultimo é quello per la 1.9.30 XD
Nel dubbio il mio link porta direttamente a Nexus Lab...
-
Ciao!
Dove posso trovare il tema MIUI base (non modificato da Galnet)? Sul sito ufficiale della MIUI c'è solo la versione dark.
Grazie!
-
Quote:
dazzi17
Ciao!
Dove posso trovare il tema MIUI base (non modificato da Galnet)? Sul sito ufficiale della MIUI c'è solo la versione dark.
Grazie!
Nell'app temi ci dovrebbero essere sia il Miui standard che il Miui Dark già preinstallati (su tutte le altre Galnet è sempre stato così)
-
Quote:
Headbanger82
Nell'app temi ci dovrebbero essere sia il Miui standard che il Miui Dark già preinstallati (su tutte le altre Galnet è sempre stato così)
Nell'app Themes ho due temi: Default e GalnetMIUIDark che sono tutti e due nero e arancione. Se non ricordo male il tema base della MIUI è bianco e arancione, ecco io vorrei quello ma non lo trovo da nessuna parte.
Ho la weekly 1.10.8.
-
Quote:
dazzi17
Nell'app Themes ho due temi: Default e GalnetMIUIDark che sono tutti e due nero e arancione. Se non ricordo male il tema base della MIUI è bianco e arancione, ecco io vorrei quello ma non lo trovo da nessuna parte.
Ho la weekly 1.10.8.
Il Default è bianco arancione, il galnetmiui dark è nero e grigio.
-
Ciao ragazzi,sono sempre io. Scusate se vi assillo di domande. Ma ieri mi sono scordato di chiedervi: ma se metto un kernel modificato,poi posso ritornare a quello base della MIUI?
Altra domanda,sto avendo un problema,nulla di grave,ma ogni volta che accendo il cell oppure che lo scollego dal pc,mi esce un popup che mi chiede se voglio spostare i dati sulla scehda sd per risparmiare spazio sulla memoria interna. Se premo "Ok" non succede nulla e idem per "Annulla" ma alla fine appena lo accendo il cell ricompare oppure appena lo scollego dal pc. Cosa posso fare?
Grazie infinite
-
Quote:
Originariamente inviato da Brio94
Ciao ragazzi,sono sempre io. Scusate se vi assillo di domande. Ma ieri mi sono scordato di chiedervi: ma se metto un kernel modificato,poi posso ritornare a quello base della MIUI?
Altra domanda,sto avendo un problema,nulla di grave,ma ogni volta che accendo il cell oppure che lo scollego dal pc,mi esce un popup che mi chiede se voglio spostare i dati sulla scehda sd per risparmiare spazio sulla memoria interna. Se premo "Ok" non succede nulla e idem per "Annulla" ma alla fine appena lo accendo il cell ricompare oppure appena lo scollego dal pc. Cosa posso fare?
Grazie infinite
Per tornare al kernel MIUI basta riflashare la romrom
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
tellone
Per tornare al kernel MIUI basta riflashare la romrom
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
mmm okkay grazie. E invece per il fatto della SD che posso fare? Ora ho notato anche che ad ogni riavvio la tastiera cambia, non rimane salvata quella che seleziono
-
Son rimasto particolarmente colpito dalla tastiera che viene utilizzata in questa rom e dall'uso incredibile del vocabolario XT9 che fa.
E' incredibile e nettamente migliore rispetto a quella stock e tutte le sue derivate.
Volevo chiedere, è una tastiera particolare sviluppata unicamente per questa rom, oppure è "estraibile" e riutilizzabile come .apk installabile in qualche modo su altre rom?
Perchè son veramente tentato da portarmela dietro per sempre.